Nuovi contratti del valore di milioni di euro per Easynet Global Services

Easynet Global Services annuncia nuovi importanti contratti multimilionari con la società di servizi finanziari Charles Stanley e il gruppo immobiliare Multi Corporation.

L’approccio consulenziale e la focalizzazione sul servizio clienti di Easynet Global Services hanno permesso all’azienda di concludere alcuni rilevanti contratti nell’ambito del settore immobiliare.

Questo comparto richiede una grande capacità di supportare il lavoro svolto in mobilità e da remoto, con l’esigenza di interconnettere numerosi siti e utenti distribuiti in diverse aree geografiche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fra i nuovi clienti siglati nel settore immobiliare spicca il contratto triennale per un valore di 3,2 milioni di euro con Multi Corporation, società leader nello sviluppo di spazi retail nei centri cittadini. Easynet Global Services implementerà una soluzione MPLS che include 50 siti distribuiti in tutta Europa.

L’accordo con Multi Corporation prevede inoltre l’utilizzo della soluzione di rete Easynet EtherStream, per garantire ai dipendenti dislocati nelle diverse sedi operative l’accesso alle applicazioni IT in modo flessibile e veloce.

Nel settore dei servizi finanziari, più che in altri ambiti, c’è l’esigenza di solide caratteristiche di sicurezza, resilienza e qualità del servizio. Il bisogno di ottimizzare le operazioni e la necessità di effettuare le transazioni in tempo reale sono aspetti critici per gli operatori di settore.

Easynet Global Services vanta una grande esperienza e capacità di comprendere i requisiti relativi alla gestione dei dati delle aziende di servizi finanziari.

Caratteristiche distintive che hanno permesso alla società di firmare un contratto di cinque anni con Charles Stanley, uno dei principali gruppi inglesi indipendenti di gestione degli investimenti e di intermediazione.

L’accordo prevede l’implementazione della soluzione di rete MPLS in 34 siti in tutto il Regno Unito, portando servizi gestiti di rete ad elevata qualità e velocità, oltre a significativi vantaggi sul fronte dei costi.

Leggi anche:  La strategia vincente di Syneto

“È stato un anno di grandi sfide per molte aziende e, in particolare, per il settore finanziario e immobiliare” – ha commentato Denis Planat, Chief Operating Officer di Easynet Global Services.

“Ora più che mai, aziende come Charles Stanley e Multi Corporation sono esempi interessanti per capire come la tecnologia innovativa possa contribuire a ottimizzare le attività e migliorare l’efficienza.

Easynet si è focalizzata costantemente sulla fornitura di servizi con i massimi livelli qualitativi e un forte coinvolgimento dei clienti.

Questo ci ha permesso di incrementare il business in modo rilevante (+16%) in un momento in cui i nostri competitor devono affrontare sfide importanti per garantire flessibilità e innovazione”.