Nuovo accordo di distribuzione Computer Gross – Epson

In base al nuovo accordo di distribuzione, Computer Gross, attraverso la propria Business Unit IPN, distribuirà i prodotti Point-of-sales (POS) di Epson, uno dei produttori leader nella tecnologia ad alta affidabilità per il punto vendita, con una gamma prodotti che include stampanti, meccanismi per la stampa di precisione e digital image scanner.

Questo annuncio rafforza ulteriormente la strategia di Epson verso il segmento B2B e testimonia l’interesse dell’azienda per questo mercato di riferimento.

Computer Gross Italia

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Computer Gross è lieta di aver siglato con Epson un accordo che garantisce la distribuzione di prodotti fiscali su tutto il territorio nazionale.

L’offerta di Computer Gross si arricchisce pertanto di un nuovo marchio leader che potrà contare su una rete distributiva capillare, innovativa e professionale fortemente orientata ad instaurare e sviluppare con i propri partner strategie commerciali di crescita di lungo periodo.

”L’accordo di distribuzione recentemente formalizzato con Epson conferma una strategia di ampliamento dell’offering attraverso partnership con vendor leader di mercato, nell’ottica di proporre ai rivendotori un’offerta sempre piu’ completa ed integrata di prodotti riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità – ha affermato l’Amministratore Delegato di IPN Ingegner Luigi Gola – attraverso una politica commerciale chiara ed efficace”.

Nel proprio mercato di riferimento il partner ed il cliente appaiono elementi centrali costantemente seguiti e valorizzati dal distributore impegnato nel comune obiettivo di crescita e consolidamento del business.

Epson

“Grazie a questo accordo di distribuzione potremo ampliare in modo strategico la copertura del canale di vendita dei prodotti della linea System Devices. – ha commentato Camillo Radaelli, Business Manager Business System di Epson Italia –

Leggi anche:  Milestone Systems, l’eterna giovinezza del mercato della data driven technology

La capillare presenza sul territorio di Computer Gross contribuirà al rafforzamento del marchio Epson presso tutti i rivenditori che seguono il mondo retail”.

I prodotti della linea System Devices comprendono le stampanti POS (fiscali e non fiscali), i meccanismi di stampa e la nuova stampante per etichette a colori.