Oki Systems Italia festeggia i suoi primi 20 anni

OKI Systems Italia, filiale della multinazionale giapponese OKI Data Corporation, leader nella tecnologia della stampa a colori, festeggia i suoi primi 20 anni di attività. Un anniversario importante e un’occasione per celebrare un percorso imprenditoriale in continua evoluzione.

Nata nel 1987 come filiale italiana del gruppo Technitron Data, OKI Systems Italia è entrata nella compagine del gruppo giapponese nell’ottobre del 1990 dopo l’acquisizione di Technitron a livello europeo da parte di OKI.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da vent’anni OKI Systems Italia è impegnata nella commercializzazione di una gamma completa e articolata di prodotti e soluzioni per la stampa indirizzati ai segmenti Grande Utenza, Pubblica Amministrazione, PMI e Arti Grafiche: stampanti e apparecchi multifunzione a colori e monocromatici, stampanti SIDM e fax.

L’impegno costante verso i clienti e la tecnologia proprietaria LED, su cui si basano le sue soluzioni di stampa, hanno permesso ad OKI di diventare in questo ventennio un punto di riferimento per i propri utenti, consacrandosi come brand autorevole nel campo della stampa a colori e come sinonimo di innovazione tecnologica.

“È da vent’anni che ci poniamo, come imperativo, la soddisfazione dei nostri clienti offrendo loro soluzioni affidabili e performanti” – ha affermato Gianni Grappiolo, Amministratore Delegato di OKI Systems Italia –

“I molteplici successi ottenuti sul campo sono il frutto del nostro impegno nei confronti dei clienti, il contributo dei quali è stato ed è fondamentale per la crescita aziendale.

Il mercato ci riconosce la capacità di affiancare il canale e garantire un servizio di alto livello alla clientela, consentendoci di tracciare non solo un bilancio estremamente positivo dei vent’anni appena trascorsi ma di guardare con ottimismo e solidità al futuro, nonostante il periodo di crisi.”

Leggi anche:  Alibaba.com sta investendo nell'operatore di piattaforme B2B Visable

A un portfolio ampio e in grado di soddisfare le più differenti esigenze in materia di produttività, OKI in questi 20 anni ha affiancato la disponibilità di una serie di servizi che interpretano al meglio le dinamiche delle aziende nazionali.

Fiore all’occhiello dell’offerta professionale di OKI è il programma StampaFACILE che permette di gestire le stampanti e i multifunzione attraverso un canone mensile che comprende manutenzione, assistenza on site e materiali di consumo. Inoltre, di notevole interesse tra le ultime iniziative realizzate per i propri utenti, è l’estensione gratuita della garanzia a 3 anni per tutta la gamma prodotti.

L’orgoglio del traguardo e degli obiettivi raggiunti in questi 20 anni di attività vedranno l’intera comunicazione OKI Systems Italia, interna, esterna e di incentivazione al canale, arricchita di un nuovo logo, per tutta la durata dell’anno, al fine di celebrare e festeggiare l’importante anniversario.

“La visione e l’indirizzo strategico che OKI Systems Italia ha avuto in questi vent’anni e che avrà per i prossimi anni è la stessa: garantire elevati standard qualitativi per le nostre soluzioni di stampa, nel rigoroso rispetto ambientale, offrendo un impegno costante nei confronti della nostra clientela, sia in termini di soddisfazione delle esigenze sia di assistenza” – ha affermato Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia –

“I successi dei nostri vent’anni non possono non essere condivisi con quanti hanno collaborato con noi, consentendoci di raggiungere questa tappa importante e con quanti hanno riconosciuto il vantaggio competitivo delle nostre soluzioni, con l’auspicio di continuare a riuscire nel futuro a fare la differenza nel settore”.