Ottobre, è tempo di innovare

In ottobre ricomincia il viaggio itinerante dell’ IBM Technology Truck che vedrà impegnati specialisti della IBM e dei suoi partner in molte città italiane.

Obiettivo: dimostrare concretamente come la tecnologia può migliorare la competitività delle imprese, aumentando l’efficienza, riducendo onerosi costi di gestione, aiutando a cogliere velocemente nuove opportunità di mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Negli incontri si parlerà di funzionalità avanzate di virtualizzazione, di ottimizzazione delle risorse, di capacità di ridurre i costi energetici, grazie all’adozione di tecnologiche avanzate come i BladeCenter e le soluzioni storage IBM.

Saranno illustrate anche le ultime proposte della IBM dedicate alle piccole e medie imprese come i servizi per l’ottimizzazione delle infrastrutture e le nuove offerte Cognos per la Business Intelligence.

Ecco gli appuntamenti, che saranno personalizzati dai singoli partner con piacevoli sorprese.

8 ottobre, dalle 9.30 alle 16.45 a Bologna, con Sedoc, ospiti della Ducati Motor Holding, via Cavalieri Ducati, 3

13 ottobre, dalle 09.45 alle 18.30, a Bari, con HS Systems, ospiti del Politecnico, via Orabona 4

15 ottobre, dalle 09.30 alle 18.00, a Arzano Napoli, con ENGINFO, Corso Salvatore d’Amato 87/89

19 – 20 ottobre, dalle 10.00 alle 18.30, a Caltanissetta, in collaborazione con Elmi, ospiti del gruppo Averna, via Xiboli 345

22 – 23 ottobre, dalle 10.00 alle 18.30, a Palermo, in collaborazione con POS Data, Hotel Villa Igea, salita Belmonte n. 43

Leggi anche:  Deda Stealth, al via la partnership strategica con Planet