Panasonic annuncia il Panasonic Independent Imaging VAR

Panasonic, leader mondiale nella commercializzazione di apparecchiature elettroniche per il mondo business, annuncia il programma Panasonic Independent Imaging VAR.

Obiettivo di Panasonic è quello di valorizzare il rapporto con i propri rivenditori di scanner e di instaurare nuove collaborazioni con altri partner. Questo programma esclusivo fornisce ai rivenditori l’opportunità di portare la tecnologia innovativa Panasonic agli utenti finali con un insieme completo di vantaggi, sia per questi ultimi sia per il rivenditore stesso.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il programma fornisce ai rivenditori significativi incentivi sulle prestazioni di fatturato trimestrali, basati sugli acquisti netti presso i Distributori autorizzati.

Per aiutarli a fornire servizi di consulenza e supporto agli utenti finali, i rivenditori possono inoltre acquistare le unità demo a prezzi scontati. Una volta iscritti al programma, i rivenditori diverranno “Panasonic Independent Imaging VAR”.

“Vogliamo rafforzare ancora di più il buon nome della linea di scanner Panasonic tra i nostri rivenditori, valorizzando al contempo i rapporti con loro. Il modo migliore per raggiungere quest’obiettivo ci è sembrato un programma esclusivo. Per incoraggiare i rivenditori a vendere i prodotti Panasonic, infatti, dobbiamo sostenerli e incoraggiarli.

Per questo motivo, abbiamo incluso nel programma anche la possibilità di ordinare unità demo con sconti interessanti, in modo che i nostri partner abbiano la possibilità di testare la qualità, la robustezza e l’affidabilità dei nostri scanner per uso aziendale,” ha dichiarato Brennan Peyton, General Manager, Imaging Department, Panasonic System Network Company Europe (PSNE).

Linea di scanner Panasonic

Fin dal 1997, Panasonic offre una vasta gamma di scanner ad alta qualità per le aziende, riconosciuta per essere affidabile e durevole. Questa linea di prodotti spazia da scanner particolarmente robusti ad unità con cicli di lavoro a volume illimitato.

Leggi anche:  Anche Apple cade nella morsa dei licenziamenti

Compatibili con la maggior parte dei driver disponibili (ISIS, TWAIN, software per la cattura RTIV), gli scanner Panasonic possono eseguire la scansione di documenti a colori o in bianco/nero, su entrambi i lati e con una risoluzione molto elevata.

Nuovi modelli

Gli scanner KV-S1045C e KV-S7075C sono due nuovi modelli di punta.

KV-S7075C è uno scanner piatto per uso aziendale che fornisce un’alta velocità di scansione pari a 95 ppm/190 ipm (A4 orizzontale, 200 dpi, binario/colore).

La tecnologia a doppia scansione offre una più alta efficienza operativa. L’Automatic Document Feeder può gestire fino a 200 pagine. Le funzioni Multi-Crop e separazione a due pagine forniscono un’alta qualità di elaborazione delle immagini. Questo modello offre infine un’accurata alimentazione di documenti misti e di carta lunga.

Lo scanner compatto KV-S1045C garantisce una gestione versatile dei documenti – può infatti effettuare la scansione di carta mista e biglietti da visita. Dispone inoltre di alimentazione per carta lunga e di una tecnologia avanzata per il miglioramento dell’immagine, che fornisce un’elevata qualità della scansione.

Il KV-S1045C dispone inoltre di rilevamento di doppia alimentazione a ultrasuoni e di orientamento automatico dell’immagine.

Il programma Panasonic Independent Imaging VAR Program prevede che Panasonic regali uno scanner KV-S1045 ai primi 100 reseller che completano e inviano il modulo di sottoscrizione del programma.