Panda Security e Sillaro IT: parte la nuova partnership

Panda Security – the Cloud Security Company – Sillaro IT, nuovo player della distribuzione informatica con sede a Castel San Pietro (Bologna), annunciano il nuovo accordo di partnership.

L’ obiettivo della collaborazione è quello di intraprendere un percorso volto a rafforzare la presenza del brand grazie alle competenze più che decennale dello staff di Sillaro IT.

Nello specifico lo scopo è di raggiungere con un’offerta più completa e vantaggiosa il mercato di piccole e medie imprese con il supporto di idee e soluzioni di sicurezza efficaci ed economicamente più accessibili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ha affermato Domenico Fusco, Direttor Vendite di Panda Security “l’elevata esperienza e la capacità di fidelizzazione del Cliente che abbiamo riscontrato nella organizzazione di Sillaro IT sono valori determinanti per cui tale rapporto è iniziato. Crediamo in questo progetto perché crediamo nella professionalità delle persone con cui esso è stato condiviso ”.

Milena Gherardi, Responsabile Marketing e Vendite di Sillaro IT, ha continuato “ci siamo interessati a Panda Security perchè volevamo ampliare la nostra offerta in tema di sicurezza sia software che hardware.

In un primo momento la nostra attenzione sarà rivolta alle soluzioni consumer per aggiungere poi entro la fine dell’anno le soluzioni corporate con particolare attenzione alla famiglia della protezione perimetrale GateDefender e ai servizi di sicurezza gestita.

A breve termine, l’obiettivo sarà quello di presentare ai rivenditori l’offerta completa del brand attraverso l’organizzazione di workshop per un trasferimento completo del know how”.

 

Leggi anche:  Nuovo azionariato in FINIX Technology Solutions per cogliere nuove opportunità di crescita