Passepartout e Dynaset insieme per le HR

Milano 27, aprile 2009 – Passepartout, azienda leader nel mercato dei software gestionali per PMI e professionisti e Dynaset, software house specializzata nel settore delle risorse umane hanno siglato una partnership strategica per valorizzare ulteriormente l’offerta Passepartout nell’area HR.

In particolare l’accordo commerciale prevede la distribuzione, attraverso la rete dei partner Passepartout, del software EvoEasy in modalità web o stand alone, per la gestione completa di tutte le fasi della rilevazione presenze all’interno dell’azienda. EvoEasy e EvoEasy WEB si integrano perfettamente al modulo Gestione Paghe della piattaforma di Passepartout Businesspass.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

EvoEasy garantisce una gestione completa delle presenze e di tutte le fasi della loro rilevazione, con particolare attenzione all’ottimizzazione dei processi operativi aziendali. EvoEasy WEB, in service presso Passepartout, è completamente fruibile in modalità Saas (Software as a service) e, senza bisogno di installare software presso il cliente, consente di accedere alla gestione della rilevazione presenze tramite browser.

Entrambe le soluzioni rendono possibile l’eliminazione dei dispositivi hardware per la rilevazione delle presenze. La marcatura ingresso/uscita si ottiene grazie a terminali virtuali fruibili direttamente sul web (utilizzando ad esempio una apposita pagina accessibile da ciascun collaboratore tramite utente e password individuali).

I dispositivi s’interfacciano direttamente con il modulo Businesspass Gestione Paghe attraverso un dialogo bilaterale tra l’anagrafica di Businesspass e l’applicazione EvoEasy.

La partnership è stata avviata ad ottobre 2008 in occasione della convention iPASS2008 e la commercializzazione del prodotto è iniziata nella seconda metà del marzo di quest’anno.
Contestualmente alla commercializzazione di Businesspass integrato con la soluzione Dynaset, Passepartout inaugurerà un programma formativo per i propri partner al fine di poter garantire un’assistenza sempre puntuale e mirata a tutte le aziende che decideranno di affidarsi alle proprie soluzioni.

Leggi anche:  E4 Computer Engineering continua a crescere nel 2024

Passepartout aggiunge così un nuovo tassello al progetto Businesspass, rendendo la propria piattaforma iERP ancora più completa e in grado di fornire una soluzione integrata anche in ambito gestione personale/paghe.