Passepartout On Tour: incontrati oltre 270 partner

Oltre 270 Partner, distribuiti sul territorio nazionale, contrassegnati da qualità professionali ed imprenditoriali, capaci di influire significativamente sul mercato e di portare valore aggiunto al Cliente.

Il target di riferimento dei prodotti Passepartout va dal mondo delle Piccole Medie Imprese a quello dei Professionisti, dalle attività di ristorazione a quelle alberghiere, dal retail al benessere, per questo è necessario che i concessionari conoscano alla perfezione i prodotti ed il segmento di mercato a cui si rivolgono.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’incontro con i Partner si è tenuto nelle principali città italiane, in concomitanza con l’evento “Best Practice per il Commercialista di Successo”, per approfondire i temi relativi all’intera gamma di prodotti e servizi offerti dalla software house.

È stata registrata la partecipazione di oltre 380 persone, tra partner e collaboratori, che hanno avuto la possibilità di apprezzare la continua evoluzione dei prodotti su tutte le aree di business, le iniziative di marketing a supporto del canale, incontrare e confrontarsi con il management dell’azienda in una atmosfera di grande collaborazione, apertura e reciproca capacità di ascolto.

In particolare sono state illustrate le importanti evoluzioni della soluzione Passepartout Mexal, destinate alla PMI e legate all’integrazione con l’applicazione di gestione documentale Docuvision, l’innovativa offerta Businesspass destinata ai commercialisti e l’introduzione di funzionalità di Web Booking e di Smart Booking Manager per l’interfacciamento con i più importanti portali di prenotazione online per il settore degli alberghi.

Oggetto degli incontri sono stati anche gli importanti investimenti nell’area della formazione, di particolare interesse per la rete, legati all’annuncio di una piattaforma web per teleconferenze ed un portale specializzato con una ampia offerta di videocorsi.

“Sono stati incontri molto positivi ed improntati sulla massima collaborazione e familiarità.”– ha commentato Stefano Franceschini, presidente di Passepartout –

Leggi anche:  Engineering: l'Assemblea degli azionisti approva il Bilancio d'esercizio 2022

“È evidente che la nostra rete ha compreso ed apprezzato lo sforzo fatto dalla nostra società nel continuo investimento in ricerca e sviluppo dei prodotti, nelle attività di marketing e comunicazione, nelle piattaforme per la formazione via web, che rappresentano la migliore risposta alla debolezza generale del mercato e sono uno stimolo decisivo alla crescita, anche in un momento di crisi epocale come quello che stiamo vivendo”.