Progress Software acquisisce Savvion

Progress Software Corporation, tra i principali fornitori di soluzioni software in grado di consentire alle aziende di reagire prontamente agli eventi, in occasione della sua Global Field Operations Conference, annuncia l’acquisizione di Savvion, azienda californiana privata specializzata in business enterprise software, per un valore pari a circa 49 milioni di dollari.

Savvion, pioniere e principale fornitore di tecnologia BPM (Business Process Management), vanta 15 anni di esperienza sul mercato.

L’azienda offre una suite di soluzioni BPM completa, basata su standard, già adottata da oltre 300 aziende a livello mondiale – tra cui 24 presenti nella classica “Fortune 100”, per l’automatizzazione e continuo miglioramento dei processi critici di business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Richard D. Reidy, presidente e CEO di Progress Software, ha dichiarato: "Siamo convinti che la reattività operativa sia ormai un must per il business, permettendo alle aziende di raggiungere il massimo livello di efficienza operativa.

L’acquisizione di Savvion migliora il nostro obiettivo di fornire una visibilità di business senza precedenti, reattività e miglioramento dei processi aziendali, garantendo il più alto livello di integrità e integrazione dei dati".

 

Leggi anche:  Il Gruppo Olidata si rinnova