Qurius Italy e Altea insieme all’insegna dell’eccellenza

Qurius, leader in Italia e tra i primi player EMEA per le applicazioni Infor – con oltre 100 clienti attivi sul territorio italiano e oltre 400 in Europa nei più diversi settori industriali del manifatturiero – punta a rafforzare la propria leadership, grazie a un’alleanza strategica con Altea.

L’obiettivo dell’accordo è quello di sfruttare le rispettive competenze per ampliare il business in ambito Infor espandendo il proprio portafoglio di offerta.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In particolare, Qurius con Altea condividerà esperienze, conoscenze e soprattutto risorse, ottenendo una rilevante forza consulenziale dedicata alla piattaforma ERP di Infor, perfezionando così ulteriormente la propria capacità di servire in modo eccellente i propri clienti.

“Con Altea condividiamo la stessa cultura di attenzione al cliente, la stessa passione nel cercare l’eccellenza, la stessa concretezza di approccio – ha commentato Antonio Gentile, General Manager di Qurius Italy –

Da questa affinità elettiva e d’intenti e dallo scambio reciproco di know-how e risorse, scaturirà una rinnovata forza sinergica che porterà indubbio valore ai nostri clienti”.

Le capacità e gli ambiti consulenziali in cui Altea è specializzata ampliano così il portafoglio di Qurius alle aree tematiche del CPM, CRM, BPM e PLM, nelle quali Altea vanta vastissime competenze e referenze. Insieme le due società garantiranno innovazione e miglioramento su tutti i processi aziendali e saranno in grado di governare gli strumenti che li supportano, nel modo migliore.

“Le parole chiave per Altea sono tecnologie e processi, entrambe governate e orientate allo sviluppo e alla crescita del valore dei nostri clienti. La nostra forte caratterizzazione nel mercato industriale unita alla nuova alleanza con Qurius, ci permetterà di trasferire tutto ciò con la massima intensità ai rispettivi mercati di riferimento – ha concluso Andrea Ruscica Presidente di Altea –

Leggi anche:  ReeVo acquisisce il 100% di SIGHUP

Dalla partnership strategica deriveranno risultati immediati, sia sui Clienti esistenti sia sul mercato, grazie ad un’offerta sempre più ampia e adatta alle diverse necessità delle aziende.”