R1 : successo continuo da 15 anni

R1 S.p.A., da 15 anni sul mercato IT, si propone come partner autorevole nella System Integration e nella value creation per i mercati delle aziende medio-grandi e della Pubblica Amministrazione.

Oggi R1 è in grado di proporre e di garantire ai propri clienti, attraverso l’adozione di processi aziendali strutturati e conformi (Certificazione di Qualità ISO 9001:2008), un punto di vista privilegiato sul mercato e sulle sue evoluzioni in ambito IT.

La strategia

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

R1 S.p.A. persegue una strategia apparentemente semplice e sicuramente di successo che permette all’azienda di offrire ai propri clienti soluzioni vincenti e di analizzare e pianificare ogni singolo progetto con particolare attenzione al business del cliente.

R1 cresce ad un ritmo costante e pianificato grazie ad un attento piano industriale che consente all’azienda di svilupparsi in maniera organica: la crescita regolare del fatturato (tra il 15% e il 30%), un numero contenuto di collaboratori, le importanti partnership con i principali attori del mercato IT e un’attenzione particolare alla formazione interna e alle certificazioni aziendali

Attenzione alle risorse umane

Le persone rappresentano, per R1, un enorme valore, la loro specializzazione anche. È questo il principio fondamentale che permette all’azienda di poter contare su uno staff consolidato e specializzato.

R1 preferisce formare e veder crescere le proprie risorse umane plasmandone la professionalità e lo stile, con i valori che l’hanno resa un punto di riferimento nel panorama IT nazionale

Partnership autorevoli

Quindici anni di partnership, intensi e costellati di successi, ci hanno consentito di acquisire competenze tali da poter lavorare per nome e per conto di HP.

Tra le innumerevoli certificazioni ricordiamo:

• APS – Accreditated Platform Specialist
o HP Commercial Desktops, Workstations and Notebooks

Leggi anche:  Fibermind e Italtel sottoscrivono un Protocollo d’Intesa per l’acquisizione del ramo d’azienda UBB di Italtel

Per saperne di più http://www.r1spa.com/