Radware: risultati del 2° trimestre 2009

Radware, fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha annunciato ricavi record per il secondo trimestre 2009, per un totale di $27.1 milioni. Questo risultato rappresenta un incremento del 13% rispetto ai $24.0 milioni del secondo trimestre 2008, ed un aumento del 32% rispetto ai 20.5 milioni del primo trimestre 2009.

Su base Non-GAAP, il reddito netto del 2° trimestre è stato di $0.8 milioni ($0.04 per azione), contro la perdita netta di $5.0 milioni ($0.25 per azione) del secondo trimestre 2008. Il reddito netto Non-GAAP non comprende l’impatto derivante dai costi di compensazione azionaria e l’ammortamento dei beni immateriali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Su base GAAP la perdita netta di periodo è stata di $1.7 milioni, pari a $0,09 per azione. La perdita netta del secondo trimestre 2008 era stata di $7.1 milioni ($0.36 per azione).

Alla fine del secondo trimestre 2009 il cash flow complessivo della società (circolante, depositi bancari a breve e lungo termine, titoli negoziabili) ammontava a $114.7 milioni, con un aumento di $0.6 milioni rispetto al trimestre precedente.

“I risultati di questo trimestre dimostrano la validità del nostro modello di business, in quanto siamo stati in grado di far crescere il nostro core business in modo organico ed al tempo stesso di ottenere ricavi dalle nuove attività derivanti dall’acquisizione di Nortel Alteon” ha dichiarato Roy Zisapel, CEO di Radware.

“E’ l’indice della forza operativa della nostra società nonostante un clima economico difficile; con l’aggiunta del business Alteon siamo convinti di potercontare su una solida piattaforma per una crescita continua.”

Leggi anche:  Fujitsu e Microsoft annunciano una partnership globale per la “trasformazione della sostenibilità”