Ready Informatica distribuisce QuorumSoft

Ready Informatica, il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, annuncia un accordo di distribuzione con QuorumSoft.

QuorumSoft produce Alike, una soluzione di backup specificatamente progettata per Citrix XenServer, dotata della funzione di deduplica per risparmiare spazio disco e della funzione di recupero dello storico delle virtual machine.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Caratteristiche Principali di Alike :

• Soluzione studiata specificatamente per XenServer e certificata CitrixReady

• Funzione di Deduplica e la Compressione dei Backup che raggiunge regolarmente un ratio di compressione di 160:1 in confronto alla dimensione di una Virtual Machine attiva

• Schedulazione dei Backup con Semplicità e Flessibilità

• Storico di tutti i Backup precedenti

• Archiviazione in sicurezza dei Backup utilizzando una forte chiave di Cifratura

• Funzione di Restore veloce delle Virtual Machines

• Interfaccia di gestione facile ed intuitiva, non sono necessari gli “script”

• Pieno supporto dei “Resurce Pools” di XenServer per effettuare il backup delle VM indipendentemente dall’host nel quale risiedono

• Effettua il backup di qualunque sistema operativo ospite su XenServer

• Si interfaccia totalmente con la funzione “quiesced snapshots” di XenServer per effettuare il backup consistente a livello di transazione sulle applicazioni supportate, incluse Microsoft SQL Server e Microsoft Exchange

“QuorumSoft è la prima software house al mondo che ha deciso di investire in una soluzione di backup esclusivamente pensata per Citrix XenServer” ha affermato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “noi, in qualità di distributore storico e principale di Citrix in Italia, siamo sempre attenti a tutte le tecnologie e soluzioni che compongono l’Ecosistema Citrix. QuorumSoft Alike va a incastonarsi perfettamente nella nostra attuale offerta.”

“Siamo rimasti impressionati dalla passione e dall’etica delle persone di Ready Informatica” ha commentato Max Ekstrom, Presidente e Fondatore di Quorum Software.

Leggi anche:  ReeVo acquisisce il 100% di ITnet

“QuorumSoft ha bisogno di un partner che comprenda il canale Italiano e sappia correttamente posizionare QuorumSoft Alike per XenServer. I rivenditori che collaborano con Ready Informatica sono molto professionali e sapranno diffondere Alike per aiutare gli utenti Citrix nell’aumentare la protezione della propria infrastruttura.”