Rinnovata partnership tra Dassault Systèmes e Teknosud

Dassault Systèmes (DS), azienda leader a livello mondiale nelle soluzioni 3D e nelle tecnologie per il Product Lifecycle Management (PLM), annuncia di aver rinnovato la propria partnership con Teknosud, azienda di Pomigliano d’Arco (NA) che fornisce servizi di ingegneria alle più importanti società aeronautiche, ferroviarie e automobilistiche italiane.

Premiata lo scorso anno dalla massima autorità dello Stato come azienda di eccellenza della regione Campania, ha sottoscritto, infatti, un accordo con DS per la fornitura di altre 11 licenze CATIA V4 e V5.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Abbiamo rinnovato la nostra fiducia verso le soluzioni Dassault Systèmes acquistando 11 posti di lavoro CATIA. – ha dichiarato Amerigo Marano, amministratore unico di Teknosud –

Nonostante il momento non brillante dell’economia italiana, siamo convinti che investire in innovazione e soluzioni leader nei nostri mercati di riferimento, aumenterà il nostro valore accrescendo la nostra competitività”.

“Siamo particolarmente soddisfatti di aver consolidato il nostro rapporto con Teknosud, che costituisce a pieno titolo un esempio di riferimento per il territorio – ha commentato Gianluca Gonella, amministratore delegato di Dassault Systèmes Italia.

 

Leggi anche:  TeamSystem e 24ORE Business School insieme per potenziare le rispettive offerte per professionisti e imprese