Riorganizzazione aziendale per il Gruppo Skipper

Il Gruppo Skipper annuncia che dal 1° gennaio 2010 tutte le attività di pubbliche relazioni e di ufficio stampa passeranno da Skipper a ESSECI Sistemi di Comunicazione, azienda storica del Gruppo di cui è amministratore unico Livio Manenti.

Alla base di questa decisione la volontà di riorganizzare in termini economicamente più razionali tutte le funzioni operative dell’Azienda, la cui Sede e le cui Risorse Umane resteranno invariate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La rapidità delle realizzazioni, la proattività, la massima flessibilità e la rispondenza agli obiettivi di business del cliente continueranno a rappresentare i punti chiave dell’approccio del Gruppo Skipper.

Nata come agenzia specializzata nella comunicazione nel settore IT, Skipper si è evoluta nel corso degli anni acquisendo competenze in altri settori quali il benessere, l’alimentare, l’immobiliare potendo offrire oggi una consulenza di comunicazione in diversi settori di business.

“Comunicare è un mestiere sempre più difficile” ha dichiarato Livio Manenti, Amministratore Unico del Gruppo Skipper. “Si conta che solo in Lombardia esistano oltre 1500 agenzie.

Emergere in un mercato così affollato non è semplice: occorre professionalità, flessibilità e un approccio di marketing alla comunicazione, per offrire al cliente non solo un servizio di ufficio stampa e advertising ma una vera e propria consulenza strategica”.

 

Leggi anche:  Apple ritira la causa contro l'ex dirigente accusato di spionaggio