Robert Levy nuovo Senior Vice President e Chief Product Officer (CPO) di Progress Software

Progress Software Corporation, tra i principali fornitori di soluzioni software in grado di consentire alle aziende una “Reattività Operativa” per poter reagire prontamente agli eventi, annuncia la nomina di Robert Levy in qualità di nuovo Senior Vice President e Chief Product Officer (CPO).

Robert Levy riporterà direttamente al Presidente e CEO Richard D. Reidy e avrà la responsabilità di tutte le fasi di realizzazione del portafoglio di soluzioni dell’azienda, dalla strategia di prodotto alla gestione, allo sviluppo, alla garanzia di qualità, alla produzione e delivery del prodotto, fino ad arrivare alla generazione di reddito.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Levy e la sua organizzazione lavoreranno anche a stretto contatto con il dipartimento marketing a livello globale e delle operation a livello locale, per meglio definire le esigenze di mercato e le modalità per rispondere ad esse.

Richard D. Reidy ha dichiarato: “Questa nomina è un chiaro segno di quanto teniamo all’eccellenza del prodotto e all’attuazione dei nostri ambiziosi piani di crescita. Rob e la sua squadra faranno in modo che i nostri prodotti e le nostre soluzioni continuino a essere i migliori nei segmenti in cui operiamo.

Levy porta con sé più di 25 anni di variegata esperienza nella gestione di un’azienda di software e servizi. Inoltre, durante la sua carriera ha gestito con successo lo sviluppo di imprese di diverse dimensioni, da start-up a grandi aziende.”

Rob Levy ha commentato: “Progress Software si è guadagnata una reputazione invidiabile in tutto il mondo per la fornitura di soluzioni software all’avanguardia, in grado di consentire alle aziende una maggiore reattività operativa.

Sono molto lieto di entrare a far parte di Progress in un momento così importante della storia della società e non vedo l’ora di capitanare e collaborare con un team di grande valore.”

Leggi anche:  Cloudera firma un accordo di collaborazione strategica con AWS