SAP partecipa all’edizione 2010 del CEBIT di Hannover

In occasione dell’edizione 2010 del CEBIT di Hannover, il tradizionale stand SAP sarà sostituito da un percorso che permetterà ai visitatori di esplorare e sperimentare l’utilizzo di soluzioni SAP nei vari aspetti della vita quotidiana:

“Experience SAP”, stand nel padiglione 4: 7 diversi scenari realistici illustreranno come ognuno di noi entri in contatto quotidianamente con SAP. Gli scenari dimostreranno in modo semplice ed intuitivo come il lavoro e la vita privata- tempo libero, shopping, vacanze ecc.. – siano cambiati attraverso l’utilizzo di soluzioni software.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“SME, Piccole e Medie Imprese”, stand nel padiglione 5: in oltre 40 demo point, SAP e numerose aziende Partner mostreranno concretamente come le soluzioni SAP possano migliorare la competitività delle aziende di piccole e medie dimensioni di differenti settori di mercato.

“Settore Pubblico”, stand nel padiglione 9: il focus principale sarà “Service-oriented administration”, il supporto del software per facilitare la relazione tra la pubblica amministrazione e il cittadino.

Inoltre, parallelamente alla manifestazione, SAP organizzerà la tappa tedesca dell’appuntamento annuale SAP World Tour, all’interno dei padiglioni 19 e 20, (dal 2 al 5 marzo), per offrire a clienti e partner momenti di incontro e confronto con gli Executive dell’azienda.

 

Leggi anche:  Accenture acquisisce Intellera Consulting