SIAV entra nella giunta Assinform

Non poteva certo mancare la presenza di Siav in una realtà come quella di Assinform, che da più di 40 anni è punto di riferimento per l’innovazione tecnologica in Italia.

L’ing. Giovanni Seno, che vanta una prestigiosa carriera al timone di importanti multinazionali del settore dell’Information Technology e che sta guidando il delicato momento evolutivo e dell’internazionalizzazione di Siav, è stato eletto nella giunta di Assinform.

L’azione di Siav, azienda d’eccellenza che sta dimostrando un notevole potenziale tecnologico ed innovativo, frutto di venti anni di intuizioni geniali e costante ricerca, collima pienamente con le parole pronunciate dall’allora Presidente di Assinform Ennio Lucarelli durante la presentazione del “Rapporto Assinform 2009” alla fiera del Lingotto lo scorso mese di maggio: ”La vera imprenditorialità nel settore I.T. è la capacità di immaginare e sentire qualcosa che nessuno ha immaginato e sentito”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La storia di Siav e del suo presidente Alfieri Voltan sono certamente un esempio di intuito e visione imprenditoriale. Il cosidetto “punto di vista globale” è perfettamente integrato nelle nuove strategie aziendali di Siav.

E’ ormai assodato che, per operare in una logica internazionale, occorrono competenze e strumenti adeguati.

“Non basta certo far funzionare bene un software per dire che la dematerializzazione ha avuto successo, serve investire nelle risorse umane accompagnandole verso l’innovazione”, ha dichiarato Giovanni Seno la cui nomina nella giunta Assinform è un passo in più che testimonia la volontà dell’azienda di essere presente in tutte le più importanti realtà rappresentative di settore.

 

Leggi anche:  Mechinno si riconferma fornitore Ufficiale Ducati per il 2024