Sophos: partnership con Endian per massima protezione dalle minacce informatiche

Sophos, società leader a livello mondiale nel settore della sicurezza informatica, annuncia l’accordo di partnership con Endian, uno dei maggiori fornitori di soluzioni open source per la sicurezza informatica, al fine di fornire agli utenti una protezione completa dalle minacce online.

Endian, specializzata in soluzioni UTM (Unified Threat Management) per le aziende, integrerà la tecnologia anti-virus di Sophos nel proprio pacchetto di soluzioni open source per garantire il massimo livello di protezione da virus, spyware, PUAs (Potentially Unwanted Applications), spam e altre minacce provenienti da Internet, come il furto di dati sensibili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

"Gli oltre 40.000 file sospetti analizzati dai SophosLabs ogni giorno dimostrano quanto importante sia implementare soluzioni efficaci contro le minacce informatiche” ha commentato Stéphan Roux, head of marketing for strategic alliances and OEM di Sophos.

"Le tecnologie proattive di Endian e Sophos lavoreranno fianco a fianco, in modo perfettamente integrato, a beneficio dei nostri comuni utenti e della loro sicurezza online".

"Abbiamo scelto la tecnologia di Sophos per la sua efficacia nell’individuare le minacce, la semplicità nell’integrazione e la sua comprovata versatilità nell’ambito OEM” ha commentato Raphael Vallazza, CEO di Endian.

"La sicurezza è una delle maggiori preoccupazioni dei nostri clienti: è quindi fondamentale che il pacchetto UTM di Endian includa anche la migliore soluzione anti-virus”.

"La collaborazione con Endian consolida la nostra leadership nel settore UTM”, ha affermato Arthur Robinson, EMEA Strategic Account Manager di Sophos PLC.

"Con l’integrazione tra i nostri software di malware protection e application control e le soluzioni UTM di Endian, l’utente potrà usufruire di un pacchetto “tutto-incluso” di facile utilizzo e godere del massimo livello di protezione dalle minacce provenienti dal Web”.

Leggi anche:  Il piano strategico "Leading the Future" consentirà a Indra di raggiungere un'altra dimensione