STRHOLD e Four J’s: più vantaggi per i Partner con il nuovo accordo commerciale

STRHOLD, Value Partner Distributor di riferimento nel mercato degli Independent Software Vendor (ISV) e dei Technology Partner, ha annunciato una nuova formula d’offerta dedicata ai Partner relativamente alle tecnologie Four J’s, azienda leader nella realizzazione di strumenti di sviluppo, reportistica e database in ambienti eterogenei quali server, mobile e web.

Il nuovo accordo riguarda le modalità di distribuzione che avverranno in “share revenue”, a prescindere dal numero di utilizzatori e postazioni di lavoro finali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il costo per il Partner sarà proporzionale al prezzo con cui l’applicazione sviluppata con le tecnologie Four J’s sarà immessa sul mercato.

Le due aziende hanno scelto questo modello di business privilegiando formule d’accordo che non prevedano una soglia minima d’acquisto da parte del Partner, favorendo così al massimo la competitività delle soluzioni commercializzate.

Il portfolio di prodotti sviluppati da Four J’s e distribuiti da STRHOLD comprende le innovative business solutions per PMI e grandi imprese: Genero, Genero DB e Genero Studio, strumenti che integrano sviluppo grafico, dati e database, indipendenti dalla piattaforma software.

“La nuova modalità d’offerta delle tecnologie Four J’s conferma la sempre maggiore attenzione di STRHOLD nel favorire investimenti in tecnologie da parte degli ISV che siano commisurati al reale valore prodotto in termini economici”, ha affermato Marco Colli, Direttore Commerciale STRHOLD.

 

Leggi anche:  Seeweb, un nuovo Programma Community Partner per far crescere il canale