STRHOLD Valued Added Distributor per il software IBM

STRHOLD annuncia di aver acquisito dal 1 Aprile 2010 il ruolo di Value Added Distributor Software IBM, ampliando così al massimo livello le modalità di commercializzazione delle tecnologie software del Vendor.

Grazie al consolidamento della partnership, STRHOLD entra a far parte dei pochi e selezionati distributori nazionali abilitati ad erogare l’intera famiglia di prodotti software IBM e ad integrarli con servizi e strumenti finalizzati a generare valore aggiunto per i Business Partner.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’accordo siglato conferma la vocazione di Value Partner Distributor di STRHOLD, costantemente impegnata nel definire accordi, acquisire tecnologie e sviluppare servizi per supportare a 360 gradi i Partner nei loro processi di business.

“L’accordo con IBM premia gli sforzi fatti dalla nostra azienda sul difficile mercato del middleware a valore, dove ha saputo conquistarsi fette di mercato grazie ai numerosi partner con i quali condivide la stessa visione del business”, ha dichiarato Marco Colli, Direttore Commerciale STRHOLD.

Leggi anche:  Fincons Group, innovare è una tradizione