Technology Reply miglior partner tecnologico Oracle 2009

Technology Reply, società del Gruppo Reply specializzata su tecnologia Oracle, è stata premiata come miglior partner tecnologico Oracle in occasione dell’OPN Days Satellite Italy, la manifestazione dedicata ai partner italiani Oracle, tenutasi a Milano.

Technology Reply è il primo partner a livello Global ad aver completato il processo di specializzazione nel contesto del nuovo programma OPN Specialized. In particolare, Technology Reply si è specializzata su Oracle Business Intelligence Foundation.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Reply è invece il primo partner in Italia ad aver già conseguito il livello Platinum, il più elevato previsto nel nuovo programma di certificazione Oracle.

Technology Reply partecipa, inoltre, a un programma di collaborazione a livello globale per la creazione di soluzioni basate sulla piattaforma open standard Oracle Application Integration Architecture.

“La collaborazione con Oracle prosegue con reciproca soddisfazione dal 1996” ha dichiarato Massimo Maffioli, Amministratore Delegato di Technology Reply.

“Il premio che oggi viene consegnato a Technology Reply è per noi segno di fiducia e riconoscimento del nostro commitment nel seguire l’evoluzione della tecnologia Oracle, fin dal primo programma di Beta Site su Oracle8 del 1998, alle più recenti soluzioni basate su application grid e cloud computing sulle quali stiamo attivamente collaborando con Oracle”.

“Il riconoscimento odierno conferito a Technology Reply” ha dichiarato Filippo Rizzante, Executive Partner di Reply“ è per noi, oltre che motivo di orgoglio, un ulteriore stimolo a perseguire la nostra azione di investimento per supportare al meglio le aziende nel percorso di adozione delle nuove tecnologie.

Reply detiene oggi uno dei principali Competence Centre Europei Oracle, in grado di unire la copertura completa dell’intero stack con il dominio delle suite applicative e delle principali soluzioni verticali per industry.

Leggi anche:  Cisco completa l’acquisizione di Splunk

Poter lavorare a stretto contatto con uno dei leader mondiali nel software,quale è Oracle, ci consente di anticipare ulteriormente le nostre competenze sulle innovazioni tecnologiche, rendendole immediatamente disponibili ai nostri clienti”.

“Il fatto che sia Italiano il primo partner che a livello mondiale ottiene una specializzazione nel nuovo programma OPN Specialized, è motivo di grande soddisfazione” ha dichiarato Sergio Rossi, Amministratore Delegato Oracle Italia.

“D’altra parte, il fatto che sia Technology Reply ad aver tagliato per primo questo traguardo non è certo una sorpresa. E’ il frutto di un percorso di acquisizione di competenze e quindi di forte investimento che parte da lontano.

Technology Reply è stata capace di seguire passo dopo passo la strategia di crescita di Oracle assicurando al mercato un forte valore aggiunto alle nostre soluzioni”.