Teradata premiata da Intelligent Enterprise

Teradata Corporation, la più grande società del mondo esclusivamente focalizzata sulla trasformazione e la conoscenza di dati e informazioni per il conseguimento dell’agilità aziendale per il miglioramento dei processi decisionali, ha annunciato di essere stata inclusa per l’ottava volta consecutiva nella lista Editors Choice Awards di Intelligent Enterprise, che elenca le 12 aziende più influenti nel campo dell’innovazione e ottimizzazione aziendale.

“Teradata si conferma nuovamente leader nel settore data warehouse nei report dei più importanti analisti, per la capacità di innovare e di stabilire nuovi standard di prestazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La chiave del successo di Teradata consiste nell’abilità di comprendere appieno cosa debbono fare i suoi clienti per trarre il massimo vantaggio dalle informazioni in loro possesso” ha affermato Doug Henschen, capo redattore di Intelligent Enterprise, in occasione degli Editors Choice Awards.

Nel 2009 Teradata ha fatto tre annunci importanti: Teradata Extreme Performance Appliance, il primo disco a stato solido che permette agli utenti di ottenere risposte a query complesse ad una velocità sbalorditiva, gli in-database geospaziali analitici e l’opportunità di sfruttare le tecnologie di cloud computing con Teradata Enterprise Analytics Cloud.

“La passione per l’innovazione è la caratteristica che ci unisce nei Lab Teradata per declinare gli strumenti analitici e ampliare la nostra famiglia di prodotti secondo le esigenze dei diversi settori del mercato.

Questa passione si traduce nei prodotti Teradata che si confermano i migliori del mercato” ha detto Scott Gnau, Chief Development Officer di Teradata.

La lista annuale è stata stilata dalla redazione TechWeb per Intelligent Enterprise e si basa sulla ricerca e la valutazione dei reportage del 2009 e sul feedback fornito dai lettori.
 

Leggi anche:  TeamSystem: 1 miliardo di euro di investimenti entro il 2027 in R&D tech e Open Innovation