Think3, nuovi accordi per presidiare al meglio l’Italia Nord Occidentale

La ‘VAR strategy’ di think3 prosegue all’insegna di nuovi accordi con partner qualificati nel Nord Italia. In quest’area é stata rafforzata la collaborazione con First Design ed é stata siglata una nuova partnership con Genesis.

First Design é la divisione di First Solution, società di Lainate (VA) fondata da Andrea Zoppi, che opera nel campo della consulenza, sviluppo software, fornitura hardware e servizi per le aziende commerciali e di produzione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

First Design potenzierà la distribuzione delle soluzioni think3, con particolare focus sull’area Nord Ovest dell’Italia.

Genesis é la nuova società fondata da Daniele Giordano, che si occuperà della distribuzione delle soluzioni CAD e PLM di think3 in alcune aree dell’Italia Nord Occidentale.

Daniele Giordano ha un lungo trascorso in think3 che gli consentirà di proporre i prodotti dell’azienda bolognese con la massima competenza sia dal punto di vista tecnologico che dell’assistenza pre e post vendita.

"Il Nord Italia ha sempre rappresentato un’area di fondamentale importanza per think3” ha spiegato Silvano Joly, VP Sales & Worldwide Marketing di think3.

“Gli accordi con Genesis e First Design (che lavoreranno in stretta collaborazione) nascono dalla volontà di offrire ai clienti del Nord un forte presidio sul territorio ad opera di partner altamente specializzati e competenti nel settore CAD e PLM, che possano garantire un supporto e un’assistenza di alta qualità.

Il Nord Italia ospita un’importante ‘fetta’ dell’industria manifatturiera nazionale, con aziende di grandi tradizioni, simbolo del Made in Italy nel mondo.

Settori quali l’industria metalmeccanica, tessile, mineraria, alimentare, chimica, elettronica e aeronautica, sono da sempre settori dove il nostro paese si distingue per innovazione e produzioni di alta qualità. Intendiamo essere ancora più presenti nel Nord per offrire agli imprenditori locali strumenti e soluzioni per tornare ad essere competitivi e vincenti nei settori di punta della nostra industria.”

Leggi anche:  Gruppo Engineering acquisisce Extra Red