Value&Business fa il suo debutto internazionale

L’agenzia milanese impressiona i vertici della multinazionale olandese al PR Agency Meeting

Una società di comunicazione che sa fare molto bene il proprio lavoro. Una giovane agenzia di Pubbliche Relazioni che raccoglie consensi e attestati di stima ora anche a livello internazionale. E’ questo ciò che emerge dal Pr Agency Meeting di Océ svoltosi a Bruxelles l’11 e il 12 dicembre 2008 dove Value&Business ha presentato i dati di un anno di lavoro come ufficio comunicazione di Océ Italia S.p.A. . E ha raccolto molti elogi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Di fronte al gotha della comunicazione internazionale con agenzie provenienti da USA, Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Olanda la Value& Business ha saputo farsi valere snocciolando le cifre del suo primo anno con Océ: 260 gli articoli e le citazioni apparse sulla stampa nazionale e di settore, quasi un centinaio quelli sulle testate on-line. E poi ideazione di campagne pubblicitarie, organizzazioni di meeting e conferenze stampa.

“Per la nostra agenzia di comunicazione il 12 dicembre 2008 è stato il momento del battesimo internazionale. Dopo un anno di intenso lavoro per la comunicazione e l’immagine di Océ-Italia S.p.A. siamo stati invitati al Pr agency della multinazionale olandese per relazionare la corporation sulle attività svolte nel passato anno. Abbiamo convinto i nostri preparatissimi colleghi europei dell’importanza dell’agenzia e dell’aspetto emozionale della comunicazione italiana”, commenta Lorena Benzi, professionista Ferpi da molti anni nel mondo della comunicazione che dirige un team giovane e preparato composto da giornalisti, grafici, esperti di comunicazione e personaggi dello spettacolo: “La comunicazione deve essere fatta a 360 gradi. Noi da sempre insistiamo anche sull’organizzazione di eventi, Team Building, Kick off aziendali, certi che, per meglio comunicare in azienda, occorre un po’ “teatralizzare“, conclude.

Leggi anche:  Smeup investe nell’intelligenza artificiale: annunciata la partnership strategica con Userbot

Per l’occasione l’agenzia milanese ha dato un tocco di allegria al suo logo aggiungendo nuovi colori e nuova grafica. Il miglior modo per festeggiare la conferma di un altro anno di lavoro e collaborazione con Océ-Italia S.p.A. Nonostante la pesante crisi globale i soci i dipendenti e i collaboratori dell’agenzia lavoreranno con forza, entusiasmo ed ottimismo, certi di un futuro ricco di nuove soddisfazioni professionali.