Verizon Business nel Magic Quadrant dei global network service provider

Gartner, società di analisti leader di settore, ha posizionato Verizon Business nel quadrante dei Leader tra i global network service provider nel nuovo report “Magic Quadrant for Global Network Service Providers”. Questo ultimo posizionamento nel quadrante dei leader segue il recente inserimento di Verizon Business tra i leader anche nel “Magic Quadrant for Pan-European Network Service Providers.”
«Il nostro approccio al mercato globale è stato quello di offrire ai nostri clienti e ai loro dipendenti la possibilità di vivere la stessa ‘esperienza’ indipendentemente dal fatto che si trovino a Paris in Texas o a Paris in Francia – afferma Nancy Gofus, Senior Vice President of Global Business Products -. La nostra copertura di rete capillare, il nostro portfolio completo di soluzioni, i nostri account team globali e il nostro solido portale online si sommano ad una compelling value proposition».

Il Gartner Magic Quadrant per i Global NSP prende in esame i service provider che possono fornire a livello mondiale servizi di networking alle aziende, inclusi servizi di wide area networking (WAN), quali MPLS e reti private virtuali IPsec, servizi voce convergenti, quali trunking SIP (Session Initiation Protocol) e telefonia IP gestita, e servizi di accesso remoto.
Secondo Gartner, i provider posizionati nel quadrante dei Leader “hanno un portfolio completo di prodotti voce e dati, unito a servizi e supporto sopra la media, estesa copertura globale e prezzi competitivi. Hanno anche una visione efficace che prevede l’adozione estesa di potenzialità ICT, che si traduce in una strategia espressa in modo chiaro e trasparente.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Leggi anche:  Userbot.AI entra nel portafoglio del gruppo SMEUP e rafforza l'offerta per Enterprise e PMI