WatchGuard Italia: primo semestre da record

WatchGuard Italia chiude il secondo quarter del 2009 registrando +20% di fatturato rispetto allo stesso periodo del 2008. Complessivamente, il primo semestre del 2009 si chiude con una revenue in crescita del 37%.

Un risultato di sicuro rilievo se si considera l’andamento generale del mercato ICT in Italia. Accanto a una crescita costante che ha caratterizzato l’azienda in Italia dal 1996 a oggi, a livello worldwide WatchGuard ha conquistato un ulteriore successo entrando nel Quadrante dei Leaders nel ‘Magic Quadrant’ di Gartner per i firewall multifunzione destinati alle PMI.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il recente annuncio del nuovo sistema operativo Fireware XTM, il più potente sviluppato a oggi dai ricercatori WatchGuard – che permette ai clienti di estendere le capacità dei loro firewall UTM con una serie di nuove funzioni per la sicurezza, il networking e il management delle reti – completa il quadro sicuramente positivo di questa prima parte dell’anno e apre interessanti nuove opportunità di crescita al leader americano di soluzioni UTM.

“Siamo veramente soddisfatti dei continui successi che stiamo ottenendo in Italia” ha spiegato Fabrizio Croce, Responsabile per il Sud Europa e Medio Oriente di WatchGuard Technologies. “Questo primo semestre si è chiuso con una crescita straordinaria rispetto a un 2008 che ci ha già regalato importanti risultati.

Una tecnologia all’avanguardia, una politica di sviluppo prodotto rivolta costantemente alle esigenze del domani e un supporto altamente professionale da parte dei nostri rivenditori, stanno ripagando da un lato la nostra azienda con numeri che confermano una crescita esponenziale e dall’altro i nostri clienti con la qualità e l’affidabilità che le nostre soluzioni possono garantire alle loro infrastrutture di rete e al loro investimento.

Leggi anche:  VEM sistemi annuncia l’acquisizione del 67% del pacchetto azionario di NEEN S.p.A.

Siamo convinti che col lancio del nuovo sistema operativo otterremo nuovi importanti risultati che ci permetteranno di superare un anno difficile con risultati di sicuro interesse.”