Yarix: apre laboratorio ricerca e sviluppo a Tel Aviv

Un nuovo laboratorio Yarix che conferma il ruolo internazionale dell’azienda per le politiche per la sicurezza informatica.

Yarix aprirà un nuovo laboratorio di ricerca e sviluppo in Israele, tra i paesi più all’avanguardia nel settore della sicurezza informatica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il laboratorio, che si trova alle porte di Tel Aviv, in 26 Saharov st, Rishon LeZion, rientra nella strategia di crescita internazionale di Yarix, che già da tempo collabora con aziende israeliane.

L’apertura di una sede di rappresentanza proprio in un paese così all’avanguardia nel settore come Israele costituisce una mossa strategica per Yarix. Il laboratorio si occuperà, infatti, di progettare un nuovo software, i cui dettagli, però, rimangono assolutamente top secret.

Nel corso del 2010, Yarix si era già affermata tra le aziende leader nel settore della sicurezza informatica. Nel primo semestre dell’anno è stata registrata una crescita del 18% in termini di fatturato, e del 38% del MOL (Margine Operativo Lordo), oltre ad un incremento del portfolio clienti del 27% rispetto al 2009.

Alla luce di tale crescita, la società sta rafforzando il proprio team con l’inserimento di due figure nella sede italiane e di quattro ingegneri operativi in quella di Israele.

Inoltre, essendo da sempre attenta e sensibile alla formazione, continua ad investire in questa direzione, annunciando l’assunzione di nuovo personale tecnico entro novembre 2010, e la stipulazione di nuove certificazioni con partner prestigiosi a livello internazionale.

 

Leggi anche:  SAP acquisisce LeanIX