Zucchetti fornitore globale di soluzioni per strutture sportive e ricreative

Il gruppo Zucchetti è entrato nel capitale di Infogest Software, l’azienda di San Martino Buon Albergo (Vr) che sviluppa ‘Campus’, il software per la gestione di impianti sportivi polifunzionali, parchi divertimento, parchi acquatici, piscine, circoli ricreativi e club, centri fitness/palestre, villaggi turistici ecc.

Campus è la soluzione che risolve in modo efficace le necessità legate ai servizi di prenotazione, ai badge e braccialetti di autoidentificazione per il riconoscimento di clienti/soci, alle tessere prepagate, alle statistiche e dati in tempo reale; è inoltre multilingua – per garantire la necessaria apertura al mercato internazionale – e multiaziendale per la gestione di più strutture.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sono anni che collaboriamo con Infogest e con Mario Bergamini che è il padre della soluzione – dichiara Angelo Guaragni, amministratore della nuova società Infogest Software – e, attraverso i tanti progetti realizzati insieme, abbiamo potuto apprezzare la bontà della soluzione e dei servizi forniti al cliente. Per questo abbiamo voluto investire nel capitale della società che ha la miglior soluzione software nel settore dello ‘sport & wellness’ di fascia media e alta.”
“Zucchetti è l’unica azienda sul mercato a fornire al cliente una soluzione chiavi in mano per la gestione degli accessi agli impianti: tornelli, software e relativo hardware. – commenta Domenico Uggeri, responsabile business unit sicurezza e automazione Zucchetti – Differentemente dalla concorrenza abbiamo realizzato barriere di ingresso sia già dotate di tutta l’elettronica necessaria, sia integrate nativamente con il nostro software di controllo accessi.
La nostra offerta, inoltre, è disponibile in diverse versioni per adattarsi al meglio alle dimensioni e alla complessità gestionale della struttura da automatizzare.
Anche per la gestione di questi progetti – continua Uggeri – la nostra rete di vendita è al centro della nostra strategia; abbiamo, infatti, già preso accordi con nostri Partner interessati alla rivendita di questa soluzione, sia in Italia che all’estero.”
“Tra i nostri clienti – precisa Mario Bergamini di Infogest – possiamo già annoverare: Sporting Club Mondadori, Saronno Servizi, Azienda Speciale Impianti Sportivi di Trento, Villa Quaranta Country Club e molte altre società con esigenze analoghe.
Per scoprire i numerosi campi di applicazione delle soluzioni di sicurezza e automazione Zucchetti è possibile consultare la sezione “progetti” all’interno del portale www.zucchetti.it

Leggi anche:  Officine Maccaferri punta sull'IoT e acquisisce Nesa