Zucchetti: nuove opportunità di lavoro per giovani brillanti

Zucchetti parteciperà al Career Day Cattolica, il tradizionale appuntamento tra aziende e giovani in cerca di lavoro, in programma mercoledì 10 marzo a Piacenza, presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

“Per Zucchetti i career day rappresentano un’utile occasione per valutare le potenzialità dei giovani che si affacciano al mondo del lavoro – ha precisato Paola Codecasa, responsabile dell’ufficio gestione risorse umane del gruppo Zucchetti – e per questo motivo saremo presenti anche alla decima edizione del Career Day Cattolica.

Abbiamo investito molto nel personale negli ultimi anni, passando dai 1.200 addetti del 2001 agli oltre 1.800 attuali, perché l’azienda è in continua crescita e occorrono nuove persone per garantire agli oltre 60.000 clienti del gruppo la consueta eccellenza delle soluzioni e dei servizi Zucchetti”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La software house italiana, infatti, è sempre alla ricerca di neodiplomati e neolaureati con la passione per l’informatica da inserire nel proprio organico.

I profili più richiesti da Zucchetti sono ovviamente di tipo tecnico – programmatori, ingegneri, periti informatici –, ma ci sono ottime possibilità di impiego anche per chi ha competenze di tipo giuridico e/o umanistico, con particolare riferimento all’area delle paghe.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il portale www.zucchetti.it, alla voce: LAVORO –>OFFERTE DI LAVORO.

In questa sezione, gli interessati possono compilare la form “Curriculum Vitae on-line” per proporre la propria candidatura anche nel caso in cui non si riconoscessero idonei per uno dei profili elencati.

 

Leggi anche:  Smeup chiude il 2023 con 85 milioni di ricavi e prosegue il 2024 con la sua strategia di investimento ed espansione