Zucchetti ricerca giovani brillanti

Zucchetti parteciperà a Job Meeting, il tradizionale incontro tra aziende e giovani in cerca di lavoro, in programma giovedì 3 dicembre a Milano, presso il Centro Congressi del Palazzo delle Stelline in Corso Magenta n. 61.

La software house italiana, infatti, è sempre alla ricerca di neodiplomati e neolaureati con la passione per l’informatica da inserire nel proprio organico.

“Per Zucchetti i career day rappresentano un utile momento di confronto tra domanda e offerta di lavoro – ha precisato Paola Codecasa, responsabile dell’ufficio gestione risorse umane del gruppo Zucchetti – perché a volte ci rendiamo conto che i giovani non conoscono bene tutti gli ambiti in cui opera la nostra azienda oppure la grande varietà delle figure ricercate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Se, infatti, i profili più richiesti da Zucchetti sono ovviamente di tipo tecnico – programmatori, ingegneri, periti informatici – ci sono possibilità di impiego anche per chi ha competenze di tipo giuridico e/o umanistico.

Vorrei sottolineare, inoltre, che ci si può candidare anche per sedi diverse da quelle di Lodi, in quanto Zucchetti ha filiali in tutta Italia.

Ad esempio per la sede di San Martino Buon Albergo (Vr) ci sono interessanti opportunità per programmatori di software fiscali e per analisti in ambito applicativo/fiscale, nonché per addetti test e assistenza ai software per studi professionali e CAF.”

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il portale www.zucchetti.it, alla voce: LAVORO ->OFFERTE DI LAVORO.

In questa sezione, gli interessati possono compilare la form “Curriculum Vitae on-line” per proporre la propria candidatura anche nel caso in cui non si riconoscessero idonei per uno dei profili elencati.

 

Leggi anche:  Intelco presenta la sua Fabbrica del Futuro