ZyXEL e ACTi: una partnership per i sistemi di videosorveglianza su IP

Nel panorama internazionale dei sistemi di sorveglianza su IP si configura una partnership di grande rilevanza, tra ZyXEL, leader nella fornitura di soluzioni di accesso a banda larga, e ACTi, uno dei migliori provider di soluzioni unificate per la videosorveglianza IP.

Gli switch PoE di ZyXEL e i dispositivi di sorveglianza di ACTi sono stati testati congiuntamente per realizzare una soluzione di videosorveglianza IP completa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli switch PoE di ZyXEL consentono di fornire energia attraverso i cavi Ethernet CAT5, eliminando in tal modo i costi derivanti dall’installazione di cavi elettrici.

L’infrastruttura di videosorveglianza IP basata su tecnologia PoE, oltre ad essere conveniente, è anche semplice da gestire per gli amministratori di sistema.

La qualità video delle telecamere IP di ACTi supera di gran lunga quella delle telecamere analogiche, garantendo una risoluzione delle immagini in megapixel di altissima qualità.

I codec di compressione H.264/MPEG4 permettono di risparmiare ampiezza di banda e generare registrazioni digitalizzate.

Grazie al software di gestione video NVR l’utente può accedere alle registrazioni da remoto e compiere diverse operazioni avanzate, impossibili con i sistemi analogici tradizionali. La funzionalità Motion Detection seleziona i frame rilevanti e fornisce un’istantanea dei momenti salienti.

La combinazione dei prodotti di ZyXEL e ACTi offre agli utenti una soluzione di videosorveglianza conveniente, robusta e semplice da installare.

Le dorsali di reti PoE create con tecnologia ZyXEL, assicurano totale affidabilità nel trasporto dei dati, mentre la gestione di video di alta qualità delle telecamere e dei software ACTi garantisce di identificare facilmente tutti i dettagli.

Il portafoglio completo di prodotti ZyXEL consente alle soluzioni di videosorveglianza IP di raggiungere ottimi livelli di performance: uno Switch Core L3 al cuore della rete CCTV per controllare e gestire i flussi delle telecamere, uno Switch PoE per la connessione alla telecamera e una LAN Wireless per impieghi minori, sicurezza della connettività in un campus o monitoraggio da remoto.

Leggi anche:  Engineering: l'Assemblea degli azionisti approva il Bilancio d'esercizio 2022

Le soluzioni fornite da ACTi e ZyXEL si adattano a qualsiasi situazione: immagini di alta qualità sia di giorno sia di notte, telecamere di tutte le dimensioni, video server per convertire i sistemi analogici in digitali, telecamere ad infrarossi per ambienti totalmente bui… per ogni esigenza c’è la risposta adatta.