Mercedes-Benz Italia parte alla conquista dei suoi follower su Twitter

Mercedes-Benz Italia lancia il profilo ufficiale su Twitter – @MercedesBenz_IT – per raccontare ancora più da vicino il Brand e le sue mille attività e per essere sempre in primissima fila sui trending topics e gli avvenimenti più interessanti per i suoi follower

Continua l’avanzata di Mercedes-Benz Italia sui social network, a poco più di 1 anno dal lancio della Pagina Facebook ufficiale del Brand – che ha conquistato oltre 350.000 fan – e pochi mesi dopo l’inaugurazione del Brand Channel ufficiale su YouTube, on air dal luglio scorso con oltre 3 milioni di visualizzazioni e più di 500 video postati. Insieme al profilo Instagram @MercedesBenzItalia, i canali social hanno seguito con post, foto, video, commenti tutti i lanci, gli eventi, i traguardi, le campagne e i risultati ottenuti dalla Stella negli ultimi mesi, coinvolgendo gli appassionati e incuriosendo tanti utenti della Rete che hanno scoperto il mondo Mercedes-Benz e se ne sono innamorati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Su Twitter gli eventi saranno raccontati in tempo reale, chiamando a raccolta la community e gli influencer del settore automotive e non solo: si parlerà di vetture, di design, di tecnologia, di moda, di lifestyle e di sport, per aggiornare costantemente i follower sul mondo e sui valori del Brand.

Con l’hashtag #MBItalia sarà possibile aggiornarsi su tutte le conversazioni che si costruiranno attorno alla Stella. Si parte con l’attesissima Mille Miglia 2014 (da seguire con #MilleMigliaMB), dal 15 Maggio in diretta on the road da Brescia a Roma, sulle strade d’Italia.

Leggi anche:  TikTok ha attivato una funzione di tracciamento degli hashtag