Microsoft Partner of the Year Awards 2013: 4ward è “Country Partner of the Year” per l’Italia

In occasione della Wordwide Partner Conference si celebra l’eccellenza dei Partner Microsoft e anche gli italiani si distinguono

In occasione della Worldwide Partner Conference, l’annuale conferenza dedicata ai Partner Microsoft di tutto il mondo che si tiene in questi giorni a Houston, Microsoft ha premiato i vincitori dell’edizione 2013 dei Microsoft Partner of the Year Awards. Con questo premio s’intende riconoscere l’eccellenza dei Partner Microsoft che nel corso dell’anno si sono distinti per aver offerto soluzioni innovative in grado di rispondere in modo puntuale alle sfide dei clienti e in particolare quest’anno sono stati istituiti 44 titoli che celebrano le competenze chiave di ogni partner, inclusa l’expertise in ambito cloud, Windows 8, Microsoft Office e SharePoint, nonché lo spirito imprenditoriale, la responsabilità sociale d’impresa e l’eccellenza nelle vendite. Tra le oltre 3.000 candidature provenienti da più di 100 Paesi, si è distinta anche l’italiana 4ward, che per il proprio impegno nei confronti delle aziende clienti, per l’impatto sul mercato delle proprie soluzioni e per l’uso esemplare delle tecnologie Microsoft, si è aggiudicata il titolo di “Country Partner of the Year” per l’Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

4ward, partner Microsoft dal 2002, vanta otto competenze Silver e quattro competenze Gold, nonché una crescita di business a doppia cifra grazie anche all’investimento pari al 7% del fatturato in R&D e il 15% del tempo delle persone che compongono l’azienda dedicato alla formazione. Per il secondo anno consecutivo si è contraddistinta tra le numerose candidature internazionali per la capacità di rispondere alle esigenze di aziende di medie e grandi dimensioni, con soluzioni innovative in ambiti strategici come Cloud Os,  IAAS Service Provider, Comunicazione integrata e Cloud computing.

Leggi anche:  Quid acquisisce la maggioranza di Cabel Industry

In uno scenario in cui le aziende sono sempre più interessate a tecnologie innovative ma necessitano allo stesso tempo di competenze solide, 4ward si è dimostrata capace di offrire soluzioni e consulenza  su tematiche Social e di Collaborazione,  Windows 8  Mobile App, Data warehousing e ALM.

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto per il secondo anno consecutivo il prestigioso Microsoft Partner of the Year Award. A chi ci chiede se questo rappresenti un traguardo rispondiamo che per noi è, al contrario, il punto di partenza per fare ancora di più e ancora meglio. Il merito di questo premio va anche alle molte persone di Microsoft che hanno creduto nel nostro potenziale ma in particolar modo  al team di 4ward che ha reso possibile un risultato così importante. Grazie alla partnership con Microsoft, siamo in grado di offrire soluzioni rispondendo alle reali esigenze di business con la capacità di generare un vantaggio competitivo per qualsiasi azienda. Ciò dimostra come la tecnologia sia un asset fondamentale per la competitività delle aziende specialmente in periodi di crisi”, ha dichiarato David Mascarella, CEO di 4ward. “Inoltre, siamo convinti che questo sia il momento più propizio per l’aumento della profittabilità di quei partners che, come noi, continuano ad investire e a credere nell’innovazione”, continua Mascarella.