Tagetik è il partner dell’anno 2012 ‘Isv – independent software vendor’ di Microsoft Italia

veeam rising star

Il software vendor nel mercato del Performance Management riceve un riconoscimento italiano per premiare l’eccellenza della partnership con Microsoft

Tagetik, azienda globale nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management, il Disclosure Management, la Financial Governance e la Business Intelligence, annuncia oggi che ha vinto il premio ‘Microsoft ISV Italian Partner of The Year 2012’.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’azienda è stata scelta tra i maggiori partner in Italia per aver dimostrato leadership, innovazione tecnologica ed eccellenza nella partnership con Microsoft, sviluppando soluzioni ‘ad-hoc’ legate ai prodotti SQL Server 2012, Office 2010 e SharePoint 2010 e abbracciando le potenzialità del ‘cloud’ attraverso la recente integrazione con la tecnologia Windows Azure.

Il premio è stato ritirato da Bani Brandolini President International di Tagetik in occasione della Worldwide Partner Conference (WPC), che si è tenuta a Toronto dall’8 al12 Luglio scorsi.

“Siamo entusiasti di aver conferito il premio di ‘ISV Italian Partner of the Year’ a Tagetik in virtù delle doti di leadership, innovazione ed eccellenza dimostrate nell’ambito della nostra partnership. Annoverare nel nostro ecosistema di partner questo player competente e dotato di una ‘value proposition’ forte ci rende orgogliosi. Siamo infatti convinti che la poliedricità dell’offerta di Tagetik e la capacità di sviluppare soluzioni ‘ad-hoc’ a partire dalla tecnologia Microsoft possano rappresentare un significativo valore aggiunto per le aziende italiane e contribuire concretamente al loro processo d’innovazione e crescita”, ha dichiarato Christoph Bischoff, Direttore Divisione Piccola Media Impresa e Partner di Microsoft Italia.

“Siamo veramente onorati di ricevere ancora un altro riconoscimento così importante da Microsoft”, commenta Brandolini. “La nostra partnership ha un assoluto valore strategico e, in questi anni, ha prodotto risultati di assoluto rilievo come, ultimi in ordine di tempo, la piena integrazione di Tagetik 4.0 con Microsoft SQL Server 2012 e la versione ‘cloud’ del nostro software disponibile su Microsoft Windows Azure. Una relazione di business dalla quale beneficiamo entrambi e, soprattutto, i nostri clienti”.

Leggi anche:  Cisco completa l’acquisizione di Splunk