Le soluzioni Polycom funzionano al meglio con Microsoft

Polycom, azienda leader mondiale nel settore delle Unified Communication, parteciperà insieme a Microsoft ad un seminario on-line il prossimo 26 gennaio per dimostrare la forza delle soluzioni Polycom, soprattutto il nuovo Sistema CX7000 ottimizzato per Microsoft Lync.

Il seminario ha lo scopo di far vedere quanto Polycom sta trasformando il business e creando un’offerta molto forte nella gestione della produttività e del lavoro in team, il tutto con un beneficio dei costi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Due sono i punti chiave della collaborazione tra le due aziende:

– Incrementare l’interazione tra colleghi, clienti e partners attraverso un’esperienza di connessione integrata, grazie ad un uso indistinto di messaggistica istantanea, video, voce e scambio di contenuti.

– Continuare insieme a sviluppare soluzioni per la comunicazione end-to-end ottimizzati per la piattaforma Microsoft e integrati con il sistema Polycom RealPresence.

Il seminario avrà l’obiettivo di spiegare il valore di questa soluzione e di rispondere alle domande dei curiosi. Per questo saranno presenti i senior executive sia di Microsft, sia di Polycom.

Uno speaker guiderà il seminario che avrà luogo il 26 gennaio alle 14:00 (Londra).

Leggi anche:  Retelit per l'avvio dello studio sul corridoio 5G tra Italia e Slovenia