Buongiorno: un modello di business per il mobile

Andrea Casalini, CEO di Buongiorno – multinazionale leader nel mobile entertainment – è uno tra i 50 Top Executive nel settore del mobile content, secondo Mobile Entertainment Magazine, la rivista di riferimento per il mercato.

La rivista ha definito Buongiorno come una multinazionale che ha saputo evolvere il proprio modello di business, dalle suonerie all’offerta di soluzioni per la “mobile connected life”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In particolare, nel 2010 Buongiorno ha consentito a operatori telefonici, aziende, produttori di cellulari e di connected device di offrire ai propri consumatori un’esperienza personalizzata di fruizione in mobilità dei contenuti con prodotti quali alive – lo store di nuova generazione per i clienti del Gruppo Acer, Hellotxt – la popolare “dashboard” per la gestione dei social media disponibile per iOS (iPad e iPhone), Android e Web – e B!mobile – il network performance per mobile advertising.

Leggi anche:  SYS-DAT Group ottiene la certificazione per la parità di genere