Mondiali 2010: tifare è ancora più bello con HANNSsoccer TV e Photo Alarm Clock di HANNspree!

Fai gol con HANNSsoccer TV! Per vivere da protagonisti le prossime sfide del Campionato Mondiale di Calcio in Sud Africa, e le avventure della propria squadra del cuore, HANNspree presenta il nuovissimo televisore a forma di pallone da calcio HANNSsoccer TV e l’innovativo Photo Alarm Clock sempre a forma di pallone.

28 pollici in formato widescreen, LCD Full HD a 1080 P, HANNSsoccer TVgarantisce una visione del gioco ad altissima definizione.

Le innovative tecnologie di cui è dotato, X-Celerate e X-Contrast, rendono le immagini ancora più nitide, ricche di particolari ed estremamente fluide.

Inoltre, i rapidissimi tempi di risposta e un contrasto incredibilmente elevato amplificano al massimo l’effetto realistico.

Mentre due speaker integrati, da 10 W ciascuno, avvolgono in un’esperienza acustica senza precedenti.

Dedicato a tutti gli appassionati di calcio, HANNSsoccer Tv permette di seguire, ad alta definizione, i movimenti e le azioni dei propri giocatori del cuore, entrando nel vivo delle partite e sentirsi davvero sugli spalti degli stadi dei Mondiali in Sud Africa o della propria squadra del cuore.

 

1 Ma non è tutto. Ai Mondiali di calcio HANNspree dedica anche il nuovissimo Soccer Photo Alarm Clock: orologio, sveglia, calendario radio e cornice digitale dove si possono rivivere i momenti i più emozionanti accompagnati dall’inno della Nazionale, della squadra del cuore o dalle musiche preferite.

Leggi anche:  Canarie: le salite che fanno divertire gli appassionati di ciclismo

Compatto e ultrasportivo, si adatta perfettamente in ogni contesto d’arredo. Lo schermo LCD 4.3” retroilluminato è dotato di tasti grandi e intuitivi e di sette originali wallpaper animati.

La modalità “sleep” consente, invece, di impostare le immagini e le musiche preferite per 10, 30, 60 o 90 minuti prima di addormentarsi.

Aggiungere immagini e musiche è davvero semplicissimo grazie alla connessione USB 2.0, inoltre in mancanza di corrente il Soccer Photo Alarm Clock salva le impostazione personalizzate per 3 giorni.