Con Monster.it il lavoro arriva sull’iPad

Monster.it lancia un’applicazione in grado di rendere la ricerca di lavoro facile e immediata anche per gli utenti dell’iPad

Facile da usare attraverso la schermo touch, l’applicazione è disponibile per il download gratuito attraverso l’Apple Store.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’applicazione consente di cercare offerte di lavoro in base al luogo in cui ci si trova o attraverso un percorso preferenziale. Un link diretto a Google Maps permetterà di visualizzare il posizionamento di un’Azienda e controllare i collegamenti di trasporto.

L’applicazione sfrutta il meglio delle funzionalità dell’iPad di Apple, sfruttando appieno l’ampio display touch screen, che rende facile trovare le offerte di lavoro disponibili, visualizzando quelle più in linea con il profilo del candidato. È anche possibile ricevere gli agenti di ricerca per essere sempre aggiornati sui nuovi annunci inseriti.

“Abbiamo sperimentato, attraverso la nostra applicazione per iPhone, che la domanda di strumenti per la ricerca di lavoro in mobilità è in continuo aumento. La gente acquista un numero maggiore di iPhone rispetto ai PC e la nostra nuova applicazione dedicata all’iPad è il naturale passo successivo per continuare a soddisfare le esigenze di un mondo sempre più mobile” ha affermato Nicola Rossi, Country Manager di Monster.it.

L’app iPad Monster permette alle persone in cerca di lavoro di candidarsi direttamente dal loro tablet, utilizzando le informazioni di accesso del loro account Monster.

 

Leggi anche:  Apple compra Mira, specializzata in AR