NASCAR spinge sull’innovazione con HP

HP ha annunciato di esser stata scelta da NASCAR – associazione leader in ambito sportivo – per supportarla nello sviluppo delle tecnologie necessarie per realizzare la migliore organizzazione e infrastruttura di gara a livello globale

Secondo i termini del nuovo accordo, NASCAR ha scelto HP come Partner Tecnologico Ufficiale, sottolineando l’impegno comune verso l’accelerazione dell’innovazione e l’adozione di tecnologie all’avanguardia nell’ambito dell’ecosistema sportivo NASCAR.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa nuova collaborazione vedrà un ruolo chiave del Fan and Media Engagement Center (FMEC), che semplifica l’interazione in tempo reale con i media tradizionali, digitali, televisivi e i social media.

Inoltre, NASCAR diventerà membro del programma HP Customer Lighthouse, ottenendo accesso anticipato alle nuove tecnologie sviluppate da HP nell’ambito della totalità del suo portafoglio di prodotti e servizi.

In questo modo NASCAR può raggiungere l’obiettivo prefissato di far leva sulla tecnologia per migliorare la disciplina delle gare automobilistiche.

Leggi anche:  Credemtel: nel 2023 ricavi +11,6% a/a