Nasce Manufacturing PMI di Cegid, la nuova soluzione di business dedicata alle PMI

Cegid, editor internazionale di software gestionali e di soluzioni business dedicate alla performance delle società e al loro sviluppo, presenta sul mercato “Manufacturing PMI”, la soluzione gestionale completa e integrata dedicata a ottimizzare le performance delle PMI da 30 a 150 dipendenti

Parte dell’offerta “ERP Yourcegid Manufacturing”, “Manufacturing PMI” è una piattaforma sviluppata specificamente per le filiere dell’industria manifatturiera di qualunque dimensione. La soluzione copre tutte le funzioni chiave tipiche della PMI, valorizzandone le performance lungo tutta la catena del valore: Progettazione, Ciclo Passivo, Ciclo Attivo, Fase Commerciale, Logistica, Rilevazione Presenze, Qualità e Reporting.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La capacita dell’applicativo di governare i processi in maniera puntuale, integrandoli perfettamente con le procedure amministrative e commerciali, fanno di “Manufacturing PMI” una soluzione gestionale, tecnologicamente e funzionalmente eccellente, per monitorare le performance dell’impresa e rispondere in modo flessibile alle esigenze dei clienti.

Parametrizzabile, multitasking, multilingua e multi valuta la suite si adatta perfettamente alle esigenze della piccola media impresa che deve accrescere la propria capacità competitiva, anche sui mercati internazionali, attraverso strumenti in grado di garantire la massima efficienza in tutte le fasi che concorrono al processo produttivo, commerciale e logistico.

La nuova soluzione di Cegid è frutto della consolidata expertise nel settore manufacturing di un Gruppo internazionale che affianca oltre 2.300 industrie manifatturiere nel mondo. Immediatamente utilizzabile anche da chi non dispone di approfondite conoscenza informatiche, Manufacturing PMI supporta concretamente le PMI nell’ottimizzazione dei processi core aziendali.

Leggi anche:  Deda Stealth, al via la partnership strategica con Planet