Nasce “Panthera Subito” di Infracom Italia

Infracom Italia SpA lancia “Panthera Subito”, la nuova soluzione gestionale per le imprese snelle

L’economia digitale, di cui fanno parte le soluzioni software e applicative, si conferma come il motore della crescita economica mondiale, tanto da viaggiare a una velocità del +5,2%, giungendo a coprire quasi il 6% del PIL mondiale. Un dato in ascesa grazie alla continua scelta d’investimento delle aziende in soluzioni ERP che permettono l’efficientamento operativo e gestionale dell’impresa stessa. E’ dentro questo scenario che s’inscrive la scelta di Infracom Italia di lanciare la soluzione: “Panthera Subito”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Panthera Subito” è il frutto dell’esperienza e delle best practise di Panthera ERP, la soluzione gestionale per il governo dell’impresa di Infracom Italia Spa, che da oltre 30 anni supporta le imprese con le proprie soluzioni gestionali. Scelta e implementazione del gestionale sono per qualsiasi azienda un momento cruciale perché richiedono il coinvolgimento di persone e risorse aziendali anche per alcuni mesi. Per le aziende più snelle questo processo è spesso difficile da sostenere,la continuità del business è vitale. “Panthera Subito” nasce per queste aziende, riduce i tempi di attivazione mediamente del 50% pur garantendo tutte le caratteristiche di un gestionale classe enterprise quale è Panthera ERP.

La nuova soluzione “Panthera Subito” offre alle imprese l’opportunità di gestire le operazioni di business critiche, avvalendosi di un’unica piattaforma integrata ed evoluta, facile da utilizzare e in grado di incrementare la produttività aziendale grazie alle funzioni di reporting, l’accesso ai dati caratteristici e alla capacità di gestire degli eventi in tempo reale.

“Panthera Subito” infatti è la soluzione per l’impresa snella che sa reagire agli stimoli del mercato contemporaneo, garantendo rapidità, a partire dai tempi di installazione ridotti a 25 giorni, e flessibilità dato che la soluzione gestionale si adatta, evolve e cresce nel tempo in linea con le esigenze dell’impresa. “E’ fondamentale per l’economia nazionale che le aziende, anche le più piccole, si dotino di sistemi gestionali che permettano loro un’importante riduzione dei costi amministrativi, potenziando le vendite e la redditività – precisa il direttore commerciale Sergio Grassi – Appositamente sviluppata per le imprese snelle, “Panthera Subito” è la soluzione semplice ed efficace che gestisce le principali aree dell’azienda quali la contabilità, le vendite, gli acquisti e la gestione del magazzino integrando archiviazione documentale, spedizione digitale e il reporting. Crediamo in questo prodotto perché “Panthera Subito” è un software orientato alla crescita d’impresa: un software in grado di crescere con l’azienda”.

Leggi anche:  Chromavis Fareva, innovazione senza trucchi con Sinergest

“Investiamo costantemente nello sviluppo di nuove soluzioni per fornire al mercato sistemi gestionali integrati altamente performanti e a costi accessibili per consentire alle aziende di gestire al meglio le loro attività di business – precisa l’amministratore delegato Pierpaolo Cristofori – Contemporaneamente ci impegniamo per offrire ai nostri partner un prodotto flessibile ed efficace in grado di adattarsi agevolmente alle specifiche esigenze dei clienti e dei diversi segmenti di mercato”.