NComputing amplia la rete di distribuzione EMEA in Italia con Computer Gross

NComputing ha annunciato di aver aggiunto Computer Gross S.p.A. alla propria rete di distribuzione per la regione EMEA

La nuova partnership va ad ampliare il canale distributivo esistente, di NComputing in Spagna e in Italia e soddisferà la crescente richiesta di soluzioni per la virtualizzazione dei Pc desktop in tali nazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il mercato italiano di NComputing sarà seguito ora anche da Computer Gross Italia, che si affianca a Horus Informatica, distributore già presente nel nostro paese. Horus Informatica ha prodotto brillanti risultati nel reclutamento di partner per la tecnologia vSpace di Ncomputing e per le soluzioni Citrix N-Series per thin client SoC. Computer Gross è stata scelta come ulteriore distributore per supportare l’ulteriore crescita del canale Citrix e rispondere alla crescente domanda di soluzioni per la virtualizzazione economiche e ad alte prestazioni.

Grazie alla combinazione delle loro estese reti di rivenditori locali, i due distributori permetteranno a NComputing di ampliare ulteriormente il raggio d’azione del canale in Italia e agevoleranno la distribuzione di servizi e prodotti avanzati ai clienti. I partner di canale di Ncomputing potranno beneficiare dei vantaggi tecnologici, costi d’acquisto contenuti e alto ROI delle soluzioni Ncomputing, unitamente alla strategia di vendita interamente focalizzata sul canale.

Per supportare la continua espansione nel Sud Europa, Ncomputing ha inoltre stretto una collaborazione sul mercato spagnolo con ITWay. ITWay completerà il lavoro di Lidera Network, il partner già esistente.

“Con una serie di clienti di alto profilo per entrambe le nostre soluzioni vSpace e SoC HDX thin client, il nostro giro d’affari nell’Europa del Sud è estremamente florido. L’aggiunta di nuovi distributori in Italia e Spagna dimostra il nostro impegno nell’ampliamento del nostro canale nella regione e nel collaborare con partner nuovi ed esistenti per soddisfare le esigenze di questo mercato in espansione”, ha affermato Mark Pilgrim, Vice Presidente EMEA di NComputing.

Leggi anche:  Atlantica Digital acquisisce “Keplero” e si rafforza nel settore IoT