Neosperience è finalista al Red Herring Top 100 Global Award 2013

Neosperience è stata selezionata come Finalista al Red Herring Top 100 Global Award 2013, un riconoscimento prestigioso che premia le aziende e gli imprenditori, provenienti da tutte le parti del mondo, più audaci e lungimiranti nell’anno in corso

Red Herring ha preso in considerazione le aziende che hanno dimostrato di creare modelli di business e tecnologie innovative, dopo averne valutate oltre 1000 in più di 40 nazioni. Queste società, già riconosciute con il premio Red Herring Asia, Europa e Nord America, sono state giudicate sulla base di metriche qualitative e quantitative, tra le quali anche il grado di innovazione tecnologica, le performance finanziarie, il livello esponenziale di crescita, l’alta qualità del management, la globalizzazione strategica potenziale e l’aumento delle quote di mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Le aziende che si occupano di tecnologia rappresentano quello che è il lato positivo nel quadro economico che si basa sul loro ruolo crescente all’interno dell’ambiente macroeconomico” ha dichiarato Alex Vieux, Presidente di Red Herring. “Il 2013 ha mostrato la fervente attività di questo settore e il contributo che può fornire alla ripresa economica globale. Un numero senza precedenti di imprenditori è già avanti rispetto alla concorrenza e sta facendo la differenza. Creando così insieme un momento di svolta, rapido come mai è stato prima. Neosperience si sta differenziando in maniera eccezionale nel suo campo e merita ampiamente una menzione esclusiva nel Red Herring Global Award, come Finalista. A questo punto, non ci resta che portare a termine il difficile compito di selezionare le aziende più qualificate per il Top 100 Global Award 2013″.

Neosperience è la prima piattaforma di customer experience innovation che aiuta le aziende a aumentare la soddisfazione del cliente, incrementare la brand equity, vendere di più, rafforzando cross-selling e upselling di prodotti e servizi in modo facile e attraverso tutti i canali digitali: smartphone, tablet, computer e smart TV.

Leggi anche:  Mechinno si riconferma fornitore Ufficiale Ducati per il 2024

Gartner Cool Vendor 2013 e vincitrice del premio Red Herring Top 100 Europe 2012, Neosperience è alla base sin dal 2008 di alcune fra le più rilevanti customer experience App realizzate per le prime aziende del mondo. I moduli di Neosperience permettono di sorprendere i clienti, offrendo loro contenuti personalizzati in base ai loro interessi, passioni e comportamenti sui social network- far vivere esperienze in 3D e in realtà aumentata, con una brand experience unica e mai sperimentata prima e mirare proposte commerciali in base agli interessi delle persone, facendo conoscere all’azienda chi visita i propri punti vendita, digitali o fisici, integrando le proprie piattaforme gestionali e dando vita in modo facile a un’App strategy omni-canale orientata al cliente.