Neosperience vince il Red Herring Top 100 Global 2013

In occasione del Red Herring Global Forum 2013, Neosperience è stata selezionata nella lista delle 100 aziende più innovative e promettenti al mondo. Red Herring ha preso in considerazione le migliori società tecnologiche provenienti dal Nord America, Asia, Europa e Oceania premiando la loro innovazione e tecnologia nei rispettivi settori

La lista Red Herring Top 100 Global è diventata un marchio distintivo per identificare le migliori aziende e gli imprenditori più promettenti. Gli analisti di Red Herring, infatti, sono stati tra i primi a riconoscere il valore di società come Facebook, Twitter, Google, Yahoo, Skype, Salesforce.com, YouTube, and eBay per come hanno saputo cambiare il nostro modo di vivere e di lavorare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Scegliere le aziende con il più alto potenziale non è stato certamente semplice” ha spiegato Alex Vieux, Editore e CEO di Red Herring. “Dopo attente riflessioni e dibattiti siamo arrivati a decretare i vincitori del Top 100 Global, partendo da centinaia di candidati provenienti da tutto il mondo. Crediamo che Neosperience incarni la visione, l’energia e l’innovazione che definiscono un’iniziativa imprenditoriale di successo. Neosperience dovrebbe essere orgogliosa di questo risultato, perché la concorrenza non è mai stata così agguerrita come quest’anno”.

Il team di Red Herring ha valutato le aziende sulla base di metriche qualitative e quantitative, come la performance finanziaria, l’innovazione tecnologica, la qualità del management, la strategia e la penetrazione del mercato. Questa valutazione del potenziale è stata accompagnata da un’attenta analisi delle comprovate esperienze e levatura della società rispetto ai competitor, permettendo a Red Herring di vedere al di là del “buzz” e di rendere così la lista uno strumento prezioso per la scoperta e il sostegno dei più promettenti modelli di business da tutto il mondo.

Leggi anche:  Amazon raddoppia l’investimento su Anthropic con 4 miliardi di dollari

Neosperience è la prima piattaforma di customer experience innovation, sviluppata da Neos SpA, che aiuta le aziende a aumentare la soddisfazione del cliente, incrementare la brand equity e vendere di più, rafforzando cross-selling e upselling di prodotti e servizi in modo facile con tutti i canali digitali: smartphone, tablet, computer e smart TV.

Gartner Cool Vendor 2013 e vincitrice dei premi Red Herring Top 100 Global 2013 e Red Herring Top 100 Europe 2012, Neosperience è alla base sin dal 2008 di alcune fra le più rilevanti customer experience App realizzate per le prime aziende del mondo. I moduli di Neosperience permettono di sorprendere i clienti, offrendo loro contenuti personalizzati in base ai loro interessi, passioni e comportamenti sui social network – far vivere esperienze in 3D e in realtà aumentata, con una brand experience unica e mai sperimentata prima e mirare proposte commerciali in base agli interessi delle persone, facendo conoscere all’azienda i clienti che visitano i propri punti vendita, digitali o fisici, integrando le proprie piattaforme gestionali in modo e ottenendo risultati di business straordinari.