NetApp premia i clienti che hanno saputo sfruttare appieno il potenziale dell’IT

Due i clienti italiani che si sono distinti agli Innovation Awards: Chiesi Group, candidato da Sinergy, e premiato come Innovator of the Year per l’EMEA, e Tiscali, finalista nella stessa categoria

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le realtà di successo, in ambito privato e pubblico, hanno uno spirito innovativo che le porta a sfruttare al meglio l’IT per raggiungere grandi risultati. Per il nono anno, agli Innovation Awards NetApp ha premiato quei clienti che hanno puntato sull’IT come elemento di spinta per accelerare il business e le operazioni. Grazie all’architettura NetApp Data ONTAP, il “branded storage operating system” numero uno al mondo, questi clienti sono stati in grado di innovare facendo leva su tecnologie complesse quali il cloud e introducendo una maggiore agilità nel business. Hanno ottenuto come risultato la capacità di rispondere più velocemente alle evoluzioni del mercato e sono riuscite a rimuovere i classici vincoli dell’IT.

“NetApp, da più di 20 anni, ridefinisce i confini dell’innovazione con un solo obiettivo: il successo dei clienti”, afferma Rob Salmon, Executive Vice President of Field Operations, NetApp. “Gli Innovation Awards ci consentono di puntare i riflettori sui nostri clienti e riconoscere i loro successi. Apprezzo particolarmente questo periodo dell’anno: è un enorme soddisfazione celebrare gli eccezionali risultati ottenuti dai clienti con le soluzioni NetApp. In ciascuno dei settori in cui operano, fanno davvero la differenza.”

NetApp ha omaggiato i vincitori e i finalisti degli Innovation Awards in una cerimonia al Computer History Museum di Mountain View, California.

NetApp desidera ringraziare tutti i clienti che hanno condiviso i loro successi in vista degli Innovation Awards 2013. Quest’anno sono state sottoposte più di 130 candidature, fatto che da solo dimostra quanto l’agilità dell’IT possa contribuire a superarne i tradizionali limiti e consenta ai clienti di ottenere vantaggi strategici e competitivi. Le candidature provenivano dai più svariati settori, fra cui sanità, servizi finanziari, media & entertainment, energia, logistica, settore pubblico e istruzione. Le categorie dei premi fanno riferimento all’impatto che può avere l’IT sull’operatività aziendale: Pioneer, Go Beyond e Visionary Leadership. In aggiunta a queste categorie, è stato creato anche uno speciale riconoscimento per i migliori candidati, l’Innovator of the Year, che premia un vincitore per ognuna delle quattro principali aree geografiche: Americhe, APAC, EMEA e il settore pubblico negli Stati Uniti.

Leggi anche:  Pure Storage, il futuro è nella data-service company

Vincitori e finalisti dei NetApp Innovation Award 2013

Innovator of the Year – Americhe

VINCITORE: Turner Studios

FINALISTA: Apache Corporation

Innovator of the Year – APAC

VINCITORE: SoftBank Telecom Corp.

FINALISTA: Netmagic Solutions