NetApp è tra i leader del General-Purpose Disk Arrays Magic Quadrant

Gartner ha posizionato NetApp nel Leaders Quadrant relativo al General-Purpose Disk Arrays Magic Quadrant grazie alle proprie soluzioni FAS e V-series

Secondo Gartner, i sistemi General-Purpose Disk Storage sono stati progettati per soddisfare le esigenze di storage condiviso attraverso un unico sistema in grado di supportare numerosi server virtuali o fisici, infrastrutture desktop virtualizzate, e numerosi data base e applicazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel rapporto pubblicato di recente, Magic Quadrant for General-Purpose Disk Arrays – che contiene e condensa i quadranti presenti in precedenza: SAN, NAS High end , midrange -, Gartner ha dichiarato che i vendor nel quadrante dei leader “hanno il punteggio più alto per la loro capacità di esecuzione e completezza di visione. Un vendor nel Leaders Quadrant la ha quota di mercato, la credibilità e la capacità di marketing e vendita necessarie per guidare l’introduzione di nuove tecnologie”.

Nel report, Gartner ha preso in considerazione gli array FAS3200, FAS6200 e V-Series di NetApp. NetApp FAS e V-Series offrono una combinazione di prestazioni superiori, scalabilità e valore per creare la base di un’infrastruttura che accelera la crescita del business. Efficienza dello storage e operazioni senza interruzioni leader di settore forniscono alle aziende una Agile Data Infrastructure intelligente, immortale, e infinitamente scalabile.

Leggi anche:  Cinque diverse generazioni nel mondo del lavoro: dai Boomer alla Generazione Alpha