NetApp sesta nella classifica Fortune “100 Best Companies to Work For”

La classifica annuale riconosce per il decimo anno consecutivo la cultura dell’innovazione che caratterizza NetApp

NetApp annuncia il 6° posto nella classifica 2012 delle “100 Best Companies to Work For” pubblicata sulla rivista FORTUNE. Questo è il quarto anno consecutivo che vede NetApp nella top 10 e il sesto nel quale l’azienda ottiene un piazzamento nelle prime quindici posizioni. L’importante riconoscimento di miglior posto in cui lavorare al mondo avvalora l’impegno NetApp nel sostenere una cultura in cui l’innovazione prospera e i dipendenti aiutano partner e clienti ad avere successo e andare oltre, più velocemente grazie a NetApp.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Ci stiamo impegnando nel dar vita a una azienda modello che guidi la crescita e il successo dei nostri clienti e partner,” ha affermato Tom Georgens, president and CEO, NetApp. “Guadagnare un posto nella lista FORTUNE delle “100 Best Companies to Work For’ è un importante riconoscimento del talento e della passione dei nostri dipendenti, che ogni giorno trasformano in una realtà concreta per i clienti la promessa di andare oltre, più velocemente.”

La cultura dell’innovazione guida il successo.

NetApp si impegna a creare un modello di azienda globale che promuove la creatività, il lavoro di gruppo, la comunicazione aperta, la leadership, la flessibilità, la capacità di adattamento e l’innovazione.

Questi principi si combinano in una cultura unica, che crea un ambiente in cui i dipendenti e l’innovazione prosperano e che aiuta partner e clienti a massimizzare il successo.

La cultura NetApp è un elemento di differenziazione sostenibile per l’azienda, che per questo motivo la coltiva confrontandosi con i migliori luoghi di lavoro al mondo. In aggiunta al più recente posizionamento nella classifica “100 Great Companies to Work For” di FORTUNE, i seguenti risultati globali sottolineano l’impegno di NetApp nel difendere i suoi valori e la cultura come elementi alla base di un ambiente di lavoro ideale:

Leggi anche:  Vertiv acquisisce CoolTera e amplia il portfolio di soluzioni di Liquid Cooling

· Research Triangle Park, North Carolina: #1

· Canada: #2

· Switzerland: #2

· United Kingdom: #2

· Australia: #3

· World’s Best Multinational Workplace #3

· France: #4

· Minnesota: #4

· Netherlands: #5

· Pennsylvania: #5

· Washington, D.C.: #5

· Europe: #6

· New York City: #6

· Germany: #8

· Japan: #8

· India: #10

· Boston: #14