News dal Brasile: Windows Phone 7.8 arriva nel primo trimestre 2013

Windows Phone Brazil ha dichiarato che l’aggiornamento intermedio per i device mobili Windows arriverà nel primo trimestre 2013

Con la presentazione di Windows 8, che  – lo ricordiamo –  ha avuto qualche problemino di compatibilità con iTunes, e relativi device, molti utenti si sono chiesti quando sarebbe arrivato l’aggiornamento intermedio, versione 7.8, per i propri smartphone Windows Phone 7.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Basta chiedere, arriva a inizio 2013

In Brasile qualcuno ha pensato di chiederlo direttamente su Twitter a Windows Phone Brazil ed ha ottenuto questa risposta: “l’update Windows Phone 7.8 arriverà durante il primo trimestre del 2013”.

Seppur non ci sia nulla di ufficiale, visto che Microsoft non si è espressa sulla data del rilascio, se questa indiscrezione dovesse essere vera verranno deluse le speranze degli utenti di vedere aggiornato il proprio smartphone in tempi brevi.

Molti hanno pensato che l’arrivo di Windows Phone 8 avrebbe accelerato l’update ma forse non sarà così. Sul Web circola la voce che l’aggiornamento arriverà comunque prima di natale ma pare che anche la divisione cilena di Windows Phone, per rispondere alla domanda di un utente, ha confermato che Windows Phone 7.8 dovrebbe essere reso disponibile nel mese di gennaio 2013. 

Leggi anche:  Apple accetta richieste dagli sviluppatori per i Vision Pro