News dalle Aziende

Uno spazio interamente dedicato alle aziende!Se fai parte di un ufficio stampa, un’agenzia di comunicazione, richiedi l’account per accedere a quest’area. Potrai pubblicare direttamente sul portale le notizie inerenti la tua azienda oppure le realtà che rappresenti scegliendo tra diverse categorie. Le notizie più interessanti, a giudizio della redazione oppure che ricevessero molti voti dagli utenti di DMO, potranno essere riprese nelle relative sezioni web o  addirittura, nei loro abstract, in home page massimizzandone la visibilità. Invia la tua richiesta per ricevere gratuitamente l’account  Questo sarà l’unico modo di invio e/o pubblicazione dei vostri comunicati stampa sul portale di Data Manager. Nessun altro tipo di segnalazione sarà presa in considerazione, comprese eventuali email.

I contenuti inviati, se approvati dallo Staff di DMO, avranno più o meno visibilità a seconda dei voti ricevuti dagli altri utenti. La redazione non darà alcun tipo di risposta in merito alla pubblicazione di comunicati stampa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

F.lli Pini Editori Srl declina ogni responsabilità per contenuti, siano articoli, commenti, rassegna stampa o altro, inviati dagli utenti i quali sono i soli diretti responsabili.
F.lli Pini Editori Srl si riserva la facoltà di non pubblicare contenuti che dovessere ritenere non idonei al portale. In caso di un uso improprio o illecito di questa sezione, F.lli Pini Editori Srl si riserva la facoltà di rimuovere l’account dell’utente e di non permetterne una registrazione futura.

Leggi anche:  Minacce in aumento: nel 2023 i cybercriminali hanno diffuso 411.000 file malevoli al giorno